Adguard gratis

AdGuard Gratis – Scopri come ottenere la licenza gratis per 6 mesi

Hai letto la nostra recensione su AdGuard e ti sei chiesto se fosse possibile ottenerlo gratuitamente? Se è cosi possiamo darti fin da subito una bella notizia; Grazie ad una fantastica promozione puoi ottenere AdGuard gratis per ben 6 mesi con pochi clic e in maniera del tutto legale.

Lo so, può sembrarti strano ma è cosi. Queste sono delle semplici promozioni che aiutano gli sviluppatori a far conoscere il loro software senza dover investire milioni di euro in lunghe campagne pubblicitarie. Fatta questa breve premessa, ti invito a prenderti qualche minuto del tuo tempo libero per leggere attentamente questo articolo cosi da raggiungere l’obiettivo nel minor tempo possibile e senza commettere errori. 

Come avere AdGuard gratis

AdGuard gratis

Il primo passo da compiere consiste nello scaricare ed installare AdGuard sul tuo PC. Quindi clicca qui per scaricare il setup, terminato il download, eseguilo e porta a termine l’installazione. La procedura è veramente molto semplice.

Una volta che è stata portata a termine l’installazione, per 3 giorni avrai a disposizione la versione premium di AdGuard. Al termine di questo periodo di prova apparirà un pop up in cui è necessario selezionare la voce “Migliora blocco degli annunci“; dopodichè clicca sulla voce Attiva periodo di prova e poi su attiva.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e fai clic su Rinnova. Cosi facendo verrà attivata una prova di ben 6 mesi di AdGuard Premium. Come hai potuto vedere è stato un vero e proprio gioco da ragazzi.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: