Amazon-Music-HD

Amazon Music HD – Cos’è, come funziona e quanto costa

Da oggi è finalmente disponibile anche in Italia un nuovo servizio, lanciato dal colosso dell’e-commerce, chiamato Amazon Music HD. Cos’è,come funziona e quanto costa lo vedremo nei paragrafi successivi.

Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Amazon Music HD – Tutto quello che bisogna sapere

Amazon Music HD

Amazon ha finalmente deciso di alzare l’asticella per quanto riguarda la qualità del suo servizio di musica in streaming, introducendo Amazon Music HD. Prima questo servizio era disponibile soltanto in alcuni paesi come gli USA, UK, la Germania e il Giappone.

Amazon Music HD è un nuovo servizio di musica in streaming che ha come parola d’ordine “altissima definizione“. Questo servizio mette a disposizione un catalogo di ben 60 milioni di brani con una qualità assurda, divisi però in HD e ULTRA HD. Vediamo tutto nel dettaglio:

  • Qualità HD: Sono disponibili 60 milioni di brani in alta definizione e senza perdita di qualità. I brani raggiungono gli 850 Kbps e il doppio dei bitrate dei servizi di streaming standard (16 bit e 44,1 kHz) (qualità CD)
  • Qualità ULTRA HD: In questa categoria sono disponibili milioni di brani con un qualità nettamente superiore (superiore alla qualità dei CD). La qualità audio è massima e senza nessuna perdita. Raggiunge i 3730 Kbps (Oltre 10 volte il bitrate dei servizi di streaming standard), una profondità di 24 bit e una frequenza di campionamento di 192 KHz.

Vincoli e prezzi

Non ci sono particolari vincoli per quanto riguarda l’uso di questo servizio su determinati dispositivi. Anche se è necessario che questi dispositivi supportino una qualità audio elevata e che ci sia una connessione decente per potersi godere al meglio questo servizio.

Arrivato a questo punto ti starai sicuramente chiedendo: ma quanto costa? Il prezzo di questo fantastico servizio è di 14,99€ al mese ma se sei abbonato ad Amazon Music Unlimited paghi solo 5€ al mese.

Posso provare Amazon Music HD gratis?

Amazon Music HD

Assolutamente SI. Amazon mette a disposizione questo servizio GRATUITAMENTE per ben 3 mesi. Per iscriversi e usufruire di questo servizio gratuitamente per 3 mesi, è sufficiente collegarsi a QUESTO LINK.

PS: Anche chi ha un abbonamento ad Amazon Music Unlimited può provare il servizio gratis per 3 mesi.

Come sicuramente saprai, al termine del periodo di prova l’abbonamento si rinnoverà automaticamente. Tuttavia, una volta riscattata la prova di 3 mesi, disdici subito l’abbonamento cosi vai sul sicuro ed eviti di dimenticarti. Anche dopo aver disdetto l’abbonamento,continuerai ad usufruirne per 3 mesi GRATIS.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: