Da qualche ora è finalmente disponibile in Italia il nuovo servizio di Musica in Streaming in altissima definizione. Stiamo parlando di Amazon Music HD. In questo articolo ho spiegato in maniera chiara e precisa cos’è,come funziona e quanto costa. Se stai leggendo però questo articolo,vuol dire che il tuo intento è quello di avere questo servizio senza spendere nemmeno un euro. Ma è possibile? Assolutamente si! Il colosso dell’e-commerce ha messo a disposizione Amazon Music HD Gratis per 90 giorni. Vediamo tutto nel dettaglio nei paragrafi successivi.
Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
LEGGI ANCHE: Amazon Music HD – Cos’è,Come funziona e quanto costa.
Amazon Music HD Gratis – Ecco come!

Come ho detto precedentemente,questo servizio ha ovviamente un costo,visto che comunque offre veramente tanto! 60 milioni di brani con una qualità superiore di ben 10 volte rispetto allo standard. (Superiore anche ai CD).
Per avere però questo servizio gratis è sufficiente seguire le indicazioni riportate qui sotto:
- ISCRIVITI CLICCANDO QUI.
- Accedi o registra un nuovo account.
- Abbonati e il gioco è fatto!
- Al termine del periodo di prova l’abbonamento ovviamente si rinnoverà automaticamente. Per evitare tutto questo,ti consiglio di disdire subito l’abbonamento.
Non sai come procedere? segui le istruzioni riportate qui sotto. ?
- Vai nelle impostazioni di Amazon Music HD.
- Seleziona l’opzione Annulla nei dettagli del rinnovo dell’iscrizione.
- Conferma l’annullamento.
Nota: Puoi continuare ad accedere ad Amazon Music HD fino alla data di scadenza anche se hai appena disdetto l’abbonamento.
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.
Rispondi