Antivirus compatibili con Windows 11

Antivirus compatibili con Windows 11 | LISTA COMPLETA

Manca veramente poco al lancio del nuovo Sistema Operativo di casa Microsoft ed è per questo che tantissimi utenti, ci hanno chiesto quali fossero gli Antivirus compatibili con Windows 11. Non tutti sanno che, in seguito a questo aggiornamento, le case produttrici dei vari Antivirus (e non solo), dovranno modificare i loro software, per renderli compatibili con la struttura del nuovo Sistema Operativo.

Per semplificarci la vita, AV-Comparatives, (azienda austriaca indipendente, fondata con lo scopo di testare gli Antivirus pubblicando regolarmente grafici e report consultabili da tutti liberamente) ha portato a termine una serie di test sugli Antivirus più famosi presenti in circolazione, stilando una classifica dettagliata.

Nel paragrafo successivo, vi elencherò la lista completa degli Antivirus compatibili con Windows 11, con tanto di numero versione. La lista è aggiornata al 1 Ottobre 2021. Dal 5 Ottobre in poi, giorno in cui verrà rilasciato Windows 11, questa lista diventerà sicuramente più lunga. Essa verrà aggiornata costantemente cosi da garantirvi la migliore scelta possibile e la massima compatibilità.

Quali sono gli Antivirus compatibili con Windows 11?

Antivirus compatibili con Windows 11

La lista include, come ho detto poc’anzi, la versione specifica dell’Antivirus testato, compatibile con Windows 11.

  • Avast Free Antivirus 21.7.2481 
  • AVG Free Antivirus 21.8.3202 
  • Avira Antivirus Pro 1.1.54.22911 
  • Bitdefender Internet Security 25.0.26.89 
  • ESET Internet Security 14.2.24.0 
  • G Data Total Security 25.5.11.316 
  • K7 Total Security 16.0.0556 
  • Kaspersky Internet Security 21.3.10.391 
  • Microsoft Defender Antivirus, as in Build 22454.1000 of Windows 11 
  • Malwarebytes Premium 4.4.6 
  • McAfee Total Protection 16.0 
  • Norton LifeLock Norton 360 22.21.8.62 
  • Panda Free Antivirus 21.00.00 
  • Total AV Total Security 5.15.69 
  • Total Defense Essential Antivirus 13.0.0.545 
  • Trend Micro Internet Security 17.0.1181 
  • VIPRE Advanced Security 11.0.6.22 

La lista è stata prelevata da AV-Comparatives, solo dopo aver superato con successo, diversi test di compatibilità. Vediamo quali:

L’installazione dell’Antivirus deve essere semplice e super intuitiva. Non deve quindi richiedere particolari conoscenze informatiche per installarlo. La protezione in tempo reale deve attivarsi da sola senza alcun tipo di intervento “umano” e qualora fosse disabilitata, deve esserci la possibilità di riattivarla in tutta semplicità.

L’Antivirus deve integrarsi perfettamente con Windows Security, senza creare alcun tipo di conflitto. L’aggiornamento delle firme e delle definizioni, deve andare sempre a buon fine, sia in modo automatico che manuale. Qualora fossero presenti dei virus, l’Antivirus deve dare anche la possibilità all’utente di intraprendere azioni appropriate contro ogni tipo di minaccia.

Per quanto riguarda le prestazioni, non deve in alcun modo compromettere il corretto funzionamento del sistema. Non deve ovviamente avere bug e mostrare notifiche errate. Per quanto riguarda la disinstallazione, essa deve essere rapida, pulita e approfondita.

Dove acquistare l’Antivirus per Windows 11 al miglior prezzo

Se si desidera acquistare Antivirus compatibili a prezzi super convenienti, non posso non consigliarvi MrKey Shop, azienda leader nel settore che da anni domina il mercato sulla vendita di licenze. Questo sito è uno dei pochi rivenditori, autorizzati dalla Microsoft stessa.

Si tratta di un sito italiano super affidabile, all’interno della quale è possibile acquistare licenze personali e originali al miglior prezzo presente sul mercato. MrKey Shop, accetta soltanto pagamenti sicuri come Stripe, Paypal e Amazon Pay.

Antivirus compatibili con Windows 11

Per acquistare un Antivirus compatibile con Windows su MrKey Shop è sufficiente seguire le indicazioni riportate qui di seguito:

  1. Collegati al sito ufficiale di MrKey Shop cliccando qui
  2. Seleziona un Antivirus
  3. Aggiungilo al carrello
  4. Vai alla cassa
  5. Inserisci il codice promo: WEB10 per ottenere uno sconto del 10% sul costo finale della licenza
  6. Procedi cliccando nuovamente su vai alla cassa e completa il pagamento.
  7. Fatto.

Effettuato l’acquisto, dopo pochi istanti, riceverete via e-mail, tutto il necessario per scaricare, installare e attivare il vostro Antivirus.

Inoltre, cosa non da poco, per qualsiasi informazione o problema, è disponibile un assistenza specializzata gratuita completamente in italiano. Se hai ancora qualche dubbio, collegati a questa pagina per leggere tutte le recensioni verificate lasciate su Trustpilot. Oltre agli Antivirus, su Mr Key Shop è possibile acquistare licenze per Sistemi Operativi  e Pacchetti Microsoft Office.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: