AOMEI Backupper Pro gratis

AOMEI Backupper Professional gratis v6.7.0 | Software di backup per PC

Grazie ad una promozione indetta dall’azienda stessa, chiunque legga questa guida può usufruire di AOMEI Backupper Professional gratis per un anno intero, in modo totalmente legale e senza utilizzare Crack o licenze rubate o generate tramite Keygen.

NOTA BENE: Non sappiamo fin quando durerà questa promozione, pertanto vi invitiamo a scaricare, installare e attivare il prima possibile questo programma, cosi da non rischiare di rimanere senza. Si tratta di un programma conosciutissimo in tutto il mondo, adoperato oramai da migliaia di utenti in tutto il globo.

Prima di proseguire, vi consigliamo la lettura degli articoli articoli elencati qui sotto, qualora fossero di vostro gradimento.


AOMEI Backupper Pro è uno dei software più conosciuti in assoluto e viene utilizzato per effettuare backup, ripristini e clonazione del disco. Dispone inoltre di una serie di strumenti per la gestione dei file .ISO (Immagini).

Supporta praticamente qualsiasi versione di Windows (da XP a Windows 11) e tutti i file system come FAT32, NTFS ecc. Naturalmente supporta sia i dispositivi di archiviazione che le unità esterne come ad esempio: Hard Disk, SSD, SSHD, USB, NAS, Sistemi virtuali ecc

Le funzionalità di backup comprende la possibilità di eseguire backup completi del disco, della singola partizione, solo del Sistema Operativo, di file e cartelle specifiche. È possibile inoltre programmare i backup, ogni qualvolta il PC viene chiuso.

Se desiderate aggiornare il vostro PC, passando ad esempio da Hard Disk a SSD ma non volete perdere in alcun modo tutto il contenuto presente sul Sistema Operativo, potete assolutamente affidarvi ad AOMEI Backupper Pro. Questo fantastico programma vi mette a disposizione una funzione per clonare il disco in modo semplice e veloce!

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di AOMEI Backupper Professional, vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale.

Come avere AOMEI Backupper Professional v6.7.0 gratis

Se desiderate ottenere AOMEI Backupper Professional gratis per un anno, seguite le indicazioni riportate qui di seguito:

AOMEI Backupper Professional gratis
  1. Cliccate qui per scaricare AOMEI Backupper Pro 6.7.0
  2. Selezionate la voce Free Download e poi Slow Speed.
  3. Una volta scaricato, eseguitelo
  4. Selezionate la lingua da usare (Italiano) e cliccate su OK
  5. Cliccate su Installa e poi su Divertiti
  6. Una volta installato e avviato, cliccate sul pulsante Registra posto in basso al centro dello schermo e incollate nell’apposito riquadro, una delle seguenti licenze presenti qui sotto:
AMAB-V0YUQ-YMP0Y-Y36M3

oppure

AMAB-CN3WZ-RS2DL-0URSS
AOMEI Backupper Professional gratis

Se tutto è andato per il verso giusto, comparirà un popup con scritto: Registrato con successo (Come in foto).
A questo punto cliccate su Ok per completare la procedura.

Termini e condizioni della promo

  • La licenza è valida per un solo anno, dopodiché verrà eseguito un downgrade automatico alla versione free.
  • Gli aggiornamenti sono gratuiti e inclusi per 1 anno.
  • La licenza va utilizzata solo per uso domestico (non commerciale)
  • Il supporto tecnico è disponibile (incluso) per sempre via e-mail a questo indirizzo: [email protected] .

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: