AOMEI MBackupper Pro gratis

AOMEI MBackupper Pro gratis per 1 anno legalmente

Grazie ad una promo lanciata dall’azienda stessa, chiunque legga quest’articolo può scaricare, installare e attivare AOMEI MBackupper Pro gratis per 1 anno in modo completamente legale.

Attenzione però, si tratta di una promozione valida fino al 8 Dicembre del 2021, dopodiché l’azienda bloccherà le nuove registrazioni effettuate con la licenza presente all’interno di questa guida. Consigliamo naturalmente ai nostri lettori di usufruire di questa promozione perché si tratta di un software famosissimo, utilizzato ogni giorno, da milioni di utenti in tutto il mondo.

Prima di proseguire, vi consigliamo la lettura degli articoli articoli elencati qui sotto, qualora fossero di vostro gradimento.

AOMEI MBackupper Pro è uno dei software più conosciuti in assoluto e viene utilizzato per effettuare il backup dei dati da iPhone e iPad, nonché trasferire foto, video, musica, libreria di iTunes, contatti, messaggi e tanto altro, in modo semplice e veloce.

In breve possiamo dire che si tratti di un software pensato per i Backup e per la gestione dei contenuti su dispositivi Apple..

AOMEI MBackupper Pro gratis

Se avete cancellato accidentalmente i dati presenti sul vostro iPhone e desiderate recuperarli potete affidarvi assolutamente ad AOMEI MBackupper Pro per ripristinare tutto quando in pochi secondi. Grazie a questo fantastico programma sarete persino in grado di trasferire in tutta sicurezza e alla massiva velocità, tutti i dati dell’iPhone sul vostro computer, consentendovi cosi di liberare spazio, utile sicuramente per altro. Per maggiori informazioni visita il sito Ufficiale.

Come avere AOMEI MBackupper Pro gratis per un anno

Se desiderate ottenere AOMEI MBackupper Pro gratis per 1 anno, seguite attentamente questi passaggi:

  1. Cliccate su questo link per avviare il Download di AOMEI MBackupper Pro.
  2. Terminato il download, eseguitelo e portate a termine l’installazione.
  3. Conclusa l’installazione, eseguite il programma e inserite nell’apposito riquadro il seguente codice di licenza:
  4. MBPR-QW2LD-ZDZHJ-YDRN3
  5. Cliccate sul pulsante registrati presente li di fianco per attivare correttamente il programma.
  6. Fatto!
AOMEI MBackupper Pro gratis

Condizioni della Promo

  • La licenza va attivata sulla versione 1.7.3.0 di AOMEI MBackuper Pro scaricabile dal link presente nei paragrafi precedenti.
  • Gli aggiornamenti saranno gratuiti per 1 anno.
  • Il supporto tecnico gratuito non è disponibile.
  • La licenza va utilizzata solo per uso personale (non commerciale).

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: