iPhone 11

iPhone 11 – Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi modelli

Siamo quasi ad agosto e ormai manca poco più di un mese a rilascio ufficiale dei nuovi iPhone del 2019 da parte di Apple e ciò significa che tra poco; se non già Apple ha già iniziato la loro produzione di massa. È già stato tutto ultimato;il design è già stato concordato nei minimi dettagli e ora stanno iniziando a produrne diversi milioni per poi commercializzarli a settembre. Quando si entra in questa fase; molte aziende cinesi basandosi sui leaks e sui rumors iniziano a costruire dei mockup (dei pezzi di plastica sostanzialmente senza vita)  tuttavia però fedeli alle schematics e a quello che sarà il design dell’iPhone successivo (iPhone 11 o iPhone XI) .

iPhone 11 – Design e Considerazioni personali.

Ho visto e toccato con mano questi mockup e devo dire che non sono molto soddisfatto della loro qualità. In genere si trovano pezzi di qualità migliore, ma, purtroppo quelli erano gli unici che sono riuscito a trovare. In realtà erano fatti abbastanza bene,ovviamente sono realizzati tutti in plastica; quando in realtà nell’iPhone effettivo verrà utilizzato vetro, alluminio e acciaio,però, ecco giusto per darci un’idea di come saranno. Come potete vedere le dimensioni sono identiche a quelle dell’iPhone XS e XS Max, ma io mi concentrerei sul retro,perchè è il retro la parte interessante.

iPhone 11

iPhone 11- Fotocamera e porte

E’ assolutamente confermato questo tipo di design con le 3 fotocamere in alto a sinistra,posizionate all’interno di un quadrato arrotondato e uno dei moduli sarà dedicato alla cattura di immagini grandangolari.  Per il resto questi cloni li ho trovati abbastanza fedeli se non per un piccolo dettaglio ovvero il mute switch; la piccola levetta per il silenzioso,che da quest’anno sarà sostituita con un piccolo pallino verticale e non questa striscia orizzontale. (Guarda la foto qui sotto)

Apple iPhone 11

Inoltre si sussurra che Apple dovrebbe finalmente rimuovere la porta Lightning sul suo iPhone XI, sappiamo che non ci saranno cambiamenti da questa parte per quest’anno. I prossimi smartphone dell’azienda di Cupertino non effettueranno il port USB-C, a differenza dell’ultima versione di iPad Pro. Dovremo aspettare un altro anno, almeno.

Questo era un breve articolo per mostrarvi nel dettaglio i nuovi iPhone e ovviamente,come avete potuto sicuramente intuire sono comunque repliche fatte allo scopo di realizzarci delle cover sopra; quindi la cura nei dettagli sarà ovviamente inferiore rispetto a quella che adotterà Apple; però è solo per darvi una panoramica generale del tutto. Devo dire che questo design a me piace,sicuramente ci vorrà un po’ di tempo per abituarsi,ma questo è il mercato,questo è Apple! Può fare quello che vuole. Detto ciò spero che questo breve articolo sui mockup dei nuovi iPhone 11 vi sia piaciuto,se è cosi lasciate un bel mi piace all’articolo e condividetelo il più possibile con tutti.

iPhone 11 Trailer 2019 — Apple
Watch this video on YouTube.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram.Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Share

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: