Asus Zenfone 7 Pro

Asus Zenfone 7 Pro è stato svelato! Scopri le Caratteristiche tecniche

Qualche settimana fa, Asus presentava il nuovissimo ROG Phone 3,smartphone dedicato completamente al gaming. Oggi invece sono stati presentati due nuovi modelli che vanno sicuramente a ricoprire un ruolo importante in casa Asus. Stiamo parlando dell’Asus Zenfone 7 e del Asus Zenfone 7 Pro,smartphone di punta se si parla della linea Zenfone.

Questi due modelli sono simili fra loro ma si differenziano per alcune importanti caratteristiche. Possiamo già dirvi che questi due modelli si andranno sicuramente ad inserire in una fascia di mercato che è già colma di interessanti novità.

Come ho già detto precedentemente, questi due smartphone sono simili fra loro ma si differenziano per alcune importanti caratteristiche. In questo articolo vi parlerò soltanto dell’Asus Zenfone 7 Pro. Ma non temere! nei prossimi giorni analizzeremo anche l’Asus Zenfone 7.

Se l’articolo sarà di tuo gradimento mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Detto ciò,andiamo a vedere nel dettaglio la scheda tecnica di questo fantastico smartphone.

Asus Zenfone 7 Pro – Scheda Tecnica

Asus Zenfone 7 Pro

L’Asus Zenfone 7 Pro è uno smartphone veramente eccezionale. E’ un considerato un top di gamma nel vero senso della parola visto che comunque ha al suo interno la migliore tecnologia presente sul mercato!

Cosi come lo Zenfone 7, il 7 Pro è dotato di un display AMOLED FullHD da 6.67 pollici con un refresh rate di 90hz. Lo smartphone monta lo Snapdragon 865+ abbinato a 8 Gigabyte di RAM (LPDDR5).

Se sei interessato allo spazio di archiviazione,posso dirti che questo modello dispone di ben 256 GB, espandibile, tramite Micro SD fino a 2TB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico,troviamo finalmente la Flip Camera, una particolarità in casa Asus, che ci permette di sfruttare sicuramente tutti e tre i sensori montati. Avere la flip camera ci avvantaggia,visto che ci permette di avere la parte frontale completamente occupata dallo schermo.

A livello hardware il modulo fotografico è composto da un sensore principale (Sony IMX686) da 64 Megapixel, un sensore grandangolare (Sony IMX 363) da 12 Megapixel e un sensore (Zoom 3X) da 8 Megapixel.

Da segnalare anche la registrazione video fino a 8K a 30 fps con EIS con la fotocamera principale e 4K a 60 fps con EIS per la grandangolare.

Per quanto riguarda la batteria questa è di 5.000 mAh, che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Lato software troviamo Android 10 personalizzato con la solita interfaccia ZenUI.

La connettività è completa! Supporta il 5G,Wifi 6,Bluetooth 5.1,GPS e tanto altro. Viste le caratteristiche di questo smartphone, il costo non è sicuramente alla portata di tutti. Infatti questo modello costa ben 950 dollari.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: