Avast Premium Security gratis

Avast Premium Security Gratis per 6 mesi – Ecco il trucco!

Hai la necessità di installare un antivirus sul tuo PC ma preferisci non usare quelli gratuiti per via della scarsa protezione da loro offerta? Se la risposta è affermativa, ti invito a leggere e a seguire questo articolo fino alla fine, perchè ti mostrerò come ottenere Avast Premium Security gratis per ben 6 mesi.

Prima di chiederlo qui sotto nei commenti, ti anticipo che questa procedura è totalmente legale. Detto ciò, basta parole e passiamo ai fatti.

Hai bisogno di assistenza gratuita? entra nel nostro canale telegram.

Come avere Avast Premium Security Gratis per 6 mesi

Il primo passo da compiere è scaricare Avast. Per far si che questa procedura funzioni è necessario scaricare l’antivirus da questo link.

Non è possibile accedere a questa offerta a meno che non siate stati invitati. Per questo motivo è obbligatorio cliccare sul quel link.

Giunti sulla pagina di Avast, clicca sul pulsante installa ora per scaricare il setup. Terminato il download, esegui il setup e porta a termine l’installazione.

Terminata l’installazione di Avast, avvialo ed effettua la registrazione. Per farlo è necessario cliccare su menù, poi su accedi e infine su crea account. Inserisci un e-mail e la password e clicca su crea account. Conferma l’account prima di procedere allo step successivo.

Dopo la prima scansione ti verrà offerta una prova di 60 giorni che puoi usare aggiungendo una qualsiasi carta. A noi però interessa avere 6 mesi di abbonamento gratis senza dover inserire alcun tipo di carta.

Avast Premium Security Gratis

Per ovviare questo problema è necessario aprire il menù e cliccare sulla voce guadagna premi. Adesso è necessario copiare il link affiliato e condividerlo con chiunque desideri. Ovviamente questa persona dovrà scaricare Avast dal tuo link e installarlo sul suo PC.

Avast Premium Security Gratis

Non vuoi o non hai la possibilità di condividere il link affiliato? nessun problema, puoi copiare il link su un altro tuo PC e installarlo li. In alternativa puoi scegliere di installare Avast su una macchina virtuale come ad esempio Virtualbox.

Dopo 2 giorni riceverai una prova di 6 mesi che puoi riscattare recandoti nella sezione guadagna premi. Nient’altro.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: