Call of Duty Mobile - Come scaricarlo su Android e iOS

Call of Duty Mobile – Come scaricarlo su Android e iOS

Dopo una lunga attesa, è finalmente disponibile sui dispositivi Android e iOS, Call of Duty Mobile,la versione portatile della celebre saga sparatutto di Activision che offre ai fan di COD le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie.

Call of Duty Mobile – Modalità di gioco,Mappe e Personaggi.

In Call of Duty Mobile è possibile giocare a diverse modalità e mappe multigiocatore che hanno fatto la storia della serie. Nel gioco sono disponibili le seguenti modalità deathmatch 5 contro 5, Prima Linea, Tutti contro tutti, Cerca e Distruggi e Duello tra cecchini, più la modalità zombie, ma soprattutto quella che probabilmente diventerà quella principale, ossia la battle royale fino a 100 giocatori

I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.

Per quanto riguarda le mappe,nel gioco sono presenti: Nuketown, Crash, Hijacked e molte altre di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare.

Per quanto riguardano i personaggi,durante il gioco, i giocatori scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come ad esempio: John Soap MacTavish, Simon Ghost Riley e Alex Mason.

Come scaricare Call of Duty Mobile su Android e iOS

Dispositivo Android

Call of Duty Mobile

Se stai utilizzando uno smartphone oppure un tablet basato su Android puoi scaricare ed installare Call of Duty Mobile attraverso il Play Store, lo store ufficiale delle applicazioni per il sistema operativo mobile di big G.

Come si fa? Semplice: afferra il tuo dispositivo, avvia il Play Store tramite la sua icona con un triangolo colorato che trovi in home screen oppure nel drawer. Nella schermata che ti viene mostrata clicca sul box di ricerca presente in alto,digita “Call of Duty Mobile” e clicca Invio. Oppure puoi benissimo cliccare qui (link diretto). Individuato il gioco,cliccaci su e successivamente pigia sul tasto “Installa“. Al termine della procedura ti troverai il gioco sulla schermata principale.

Non vuoi o non puoi scaricare il gioco dal Play Store? Nessun problema,puoi scaricare direttamente il file APK cliccando sul tasto presente qui sotto.

Dispositivo iOS

Call of Duty Mobile

Se invece stai utilizzano un dispositivo iOS, che sia, puoi effettuare il download del gioco tramite l’App Store, lo store ufficiale delle applicazioni presente sui device basati sul sistema operativo mobile dell’azienda di Cupertino,oppure puoi benissimo cliccare qui per essere reindirizzato direttamente alla pagina del download (link diretto).

Per scaricare il gioco sul tuo dispositivo devi dunque afferrare quest’ultimo, accedere alla sua home screen, aprire l’App Store,tappare sulla scheda Cerca che sta in basso a destra, digitare Call of Duty Mobile nell’apposito campo in alto e tappare sul pulsante Cerca annesso alla tastiera virtuale a schermo. Individuato il gioco, fai tap sul bottone Ottieni e poi su quello Installa.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: