Call of Duty: Mobile

Call of Duty: Mobile su PC – Ecco come! (GameLoop)

Call of Duty: Mobile,la versione portatile della celebre saga sparatutto di Activision ,offre ai fan di COD le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti che hanno caratterizzato tutta la serie. Quest’ultimo è stato progettato per funzionare sulla maggior parte dei smartphone Android e iOS ma se non si ha la possibilità di eseguire Call of Duty: Mobile sullo smartphone, per problemi di incompatibilità o per qualsiasi altro motivo, puoi tranquillamente eseguire Call of Duty Mobile su PC.

Ma com’è possibile giocare ad un gioco per smartphone sul PC? Beh,la risposta è semplice. Tutto questo è possibile grazie a GameLoop,il popolare emulatore di Android per PC che da poco ha annunciato che sarà possibile giocare a Call of Duty Mobile su PC. Vediamo dunque come giocare al titolo anche attraverso un normalissimo PC “da casa”.

Leggi anche -> Come Scaricarlo Su Android e iOS

Si tratta di una possibilità che farà sicuramente gola a molti, visto che su GameLoop i giocatori potranno dunque superare i limiti dei telefoni utilizzando uno schermo più grande per ottenere un campo visivo migliore, oltre a mouse e tastiera che garantisce azioni più veloci e precise.

Inoltre, trattandosi appunto di un videogioco sviluppato per dispositivi mobile, anche un PC di media-fascia sarà in grado di far girare il titolo senza particolari problemi.

Come giocare a Call of Duty Mobile su PC

Call of Duty: Mobile

Il gioco può essere installato tramite un emulatore Android su Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 e MacOS / OS X. Per emulare Call of Duty Mobile su pC, segui i pochi semplici passaggi indicati di seguito.

  1. Recati su questa pagina e clicca su Download.
  2. Automaticamente partirà il download di un file .exe chiamato: (com.activision.callofduty.shooter_900205109_NormalPackage_2384)
  3. Avvialo e clicca su Download. Ora attendi il termine della procedura.
  4. Procedura completata! Goditi Call of Duty Mobile sul tuo computer.

Perchè usare GameLoop?

Call of Duty: Mobile

Rispetto ad altri emulatori e piattaforme di gioco, GameLoop adotta il motore AOW autoinnovato per garantire una maggiore velocità di apertura e prestazioni di gioco più fluide. In Gameloop è stato aggiunto l’esclusivo adattamento approfondito di CODM. Gli utenti possono personalizzare le proprie impostazioni e la mappatura dei tasti in Gameloop e ottenere una migliore esperienza di gioco.

La piattaforma GameLoop ha fornito molti giochi popolari, tra cui CODM, PUBG Mobile, FreeFire, Arena of Valor e Mobile Legends. Secondo la società, GameLoop si adopererà per integrare i diversi aspetti dell’esperienza di gioco sia per gli utenti che per gli sviluppatori in un ambiente interattivo autoevolutivo. Attendo con ansia altri giochi lanciati in Gameloop in futuro.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: