Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone – Informazioni sul gioco e come scaricarlo gratis

Call of Duty Warzone è un nuovo titolo della saga di Call of Duty. Il gioco di cui oggi parleremo è un battle royale free-to-play. Un titolo free-to-play è disponibile al download gratuitamente tramite una piattaforma online. Call of Duty Warzone è in realtà un espansione di Call of Duty Modern Warfare, disponibile per PS4, Xbox One e PC.  In questo articolo ti parlerò del gioco e di come scaricarlo sulle varie piattaforme in pochi passi e in tutta semplicità.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come scaricare Call of Duty Warzone

Come ho detto precedentemente Call of Duty: Warzone è un gioco free to play e di conseguenza è scaricabile gratuitamente da PlayStation Store (PS4), Microsoft Store (Xbox One) e Battle.net (PC). Non è necessario possedere Call of Duty Modern Warfare e su PlayStation 4 non è richiesto l’abbonamento a PlayStation Plus. Per la versione Xbox One sarà necessaria l’iscrizione ad Xbox Live Gold.

  • Xbox One | Microsoft Store, Gratis (richiesto per giocare Xbox Live Gold)
  • PC | Battle.net, Gratis
  • PlayStation 4 | PlayStation Store, Gratis

Il titolo è disponibile dalle ore 16.00 di oggi (per chi è già in possesso della versione Modern Warfare). Se non si possiede il gioco, si potrà iniziare a fare il download alle 20.00 dai vari Store.

Per coloro che possiedono una copia di Call of Duty Modern Warfare, il download peserà 15-22 GB, mentre per coloro che non possiedono il gioco sono necessari 80-100 GB di spazio di archiviazione. Le dimensioni da molti giocatori vengono ritenute enormi e creano complicanze laddove ci sono connessioni lente, tuttavia con una Fibra oppure una ADSL a 30mbps sono necessarie 8 ore di download 

La grande notizia è che questo gioco supporta il cross-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In termini poveri, il cross-play è la capacità dei giocatori che utilizzano hardware diversi di giocare contemporaneamente.

Trailer e informazioni su Call of Duty Warzone

Call of Duty®: Warzone – Battle royale [PC IT]
Watch this video on YouTube.

All’interno del gioco ci sarà una modalità allenamento utile per apprendere tutte le meccaniche di gioco di base e potersi quindi lanciare all’interno della modalità battle royale con le giuste conoscenze. Ci saranno inoltre due modalità: Bottino e Battle Royale.

  • Bottino: Giocheremo in squadre da tre giocatori. Bisognerà raccogliere più soldi possibili che otterremo eliminando altri giocatori,lootando e completando i contratti. (uno a squadra). In questa modalità potremmo ottenere oggetti unici per diventare più forti o per conservare il bottino.
  • Battle Royale. Giocheremo anche qui in squadre da tre giocatori. Bisognerà lottare per essere l’ultima squadra in piedi, mentre scapperemo da un gas letale che restringerà l’area giocabile in un cerchio sempre più piccolo, al pari di Fortnite. Troveremo delle Stazioni di acquisto dov’è possibile acquistare,con il denaro trovato, oggetti utili come KIT di autocura,token per resuscitare gli alleati e tanto altro.
Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone Gulag è una caratteristica unica che è stata introdotta per allontanare la loro nuovissima modalità dagli altri giochi di Battle Royale. Quando muori in Call of Duty, verrai gettato in una prigione e dovrai combattere contro un altro giocatore. Se vinci il tuo combattimento verrai rigenerato potrai aiutare i tuoi compagni a portare a casa la vittoria!

Veicoli della battle royale

Questi sono i veicoli presenti all’interno del gioco.

  • ATV
  • Tactical Rover
  • SUV
  • Carco Truck
  • Elicottero

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: