Canva-Gratis

CANVA PRO Gratis per Sempre | legalmente

Hai la necessità di creare delle grafiche o modificare un video o un’immagine ma non hai alcuna conoscenza tecnica per affidarti a software professionali come ad esempio Photoshop (per le foto) o ad Adobe Premiere (per i video)? Se la risposta è si, non preoccuparti, ci pensa Canva! Si tratta di uno strumento online che ti permette di creare e modificare foto e video in modo semplice e veloce. Nella guida di oggi vi spiegherò come avere la versione Canva PRO gratis, in modo completamente legale e senza utilizzare crack, licenze o account rubati.

Ti sembra impossibile vero? Beh nulla è impossibile! Con un solo clic ti garantisco che diventerai un utente premium.

Prima di mostrarvi la procedura mi sembra opportuno parlarvi un pò di più di Canva. Il servizio si divide in due versioni:

  • Canva gratis: Mette a disposizione oltre 250.000 modelli preimpostati, 100 tipi di progetti (es. Post per i social, lettere di presentazione ecc), migliaia di foto e grafiche e 5 GB di spazio per archiviare i tuoi file multimediali.
  • Canva Premium: Include oltre tutte le opzioni presenti nel piano gratuito anche 100 milioni di immagini, video, grafiche, audi vari. Oltre 600.000 modelli preimpostati e 100 GB di spazio per archiviare i tuoi file multimediali. Ti permette inoltre di ridimensionare i tuoi progetti utilizzando la funzione di ridimensionamento automatico e di pianificare i contenuti su 8 piattaforme social differenti.

Come avere CANVA Pro gratis per sempre

Canva gratis

Canva è sempre più desiderato perché è estremamente facile da usare, super intuitivo e con un semplice drag and drop, ti permette di fare praticamente qualsiasi cosa in modo professionale e senza seguire corsi o scervellarsi per ore ore per capirne il funzionamento, cosa che invece potrebbe accadere con software come Photoshop o simili.

Basta parole e passiamo al dunque. Com’è possibile avere CANVA Pro gratis per sempre in modo totalmente legale?

Canva, come tanti altri servizi online, mette a disposizioni licenze “Educational” . Queste, il più delle volte, vengono acquistate da istituti e organizzazioni, cosi da permette ad un numero indefinito di utenti (Teams), l’accesso al servizio in tutta semplicità e in modo completamente legale.

Per avere Canva gratis, è necessario quindi unirsi a questi Team tramite link invito. Questi link sono facilmente reperibili su Telegram e nei vari forum online.

Per maggiori informazioni unisciti al mio gruppo Telegram.

Qualsiasi link utilizziate la procedura sarà la stessa; infatti comparirà un banner con la dicitura: “Benvenuto in…(il nome talvolta può cambiare) Ora puoi unirti ai tuoi compagni, iniziare i compiti e condividere il tuo lavoro con la classe.” Dai un’occhiata in giro. Premi il pulsante “Iniziamo” per usufruire di tutte le funzionalità Pro di Canva, in modo completamente gratuito.

Questa guida è a solo scopo informativo; in questo sito non verrà mai condiviso un link per accedere gratuitamente al servizio

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: