Canva Pro per Android e iOS gratis per sempre

Canva Pro per Android e iOS gratis per sempre | Download e attivazione

Hai il desiderio di creare delle grafiche personalizzate ma non hai alcuna conoscenza tecnica in merito all’uso di programmi professionali come ad esempio Photoshop? Se è cosi non preoccuparti. Per ovviare a questo problema puoi affidarti direttamente a Canva, servizio online di progettazione grafica che ti permette di accedere a milioni di elementi come foto, video, musiche e tanto altro per poi utilizzarli per creare miniature, banner, grafiche personalizzate e tanto altro utilizzando la tecnica del drag and drop. Questo servizio viste le numerose funzionalità che offre, è disponibile in due versioni: Free e Pro. Nella guida di oggi vi mostrerò come avere Canva Pro per Android e iOS gratis per sempre, in modo completamente legale e senza scaricare apk moddati o utilizzare account rubati.

Come fa ad essere legale questa procedura? Cosi come tanti altri servizi Online, Canva permette agli istituti e alle organizzazioni di acquistare delle licenze Educational. L’acquisto di queste licenze permette ad un numero limitato di utenti (massimo 3.000) di usufruire gratuitamente di tutte le funzioni premium di Canva in modo completamente legale.

Prima di proseguire, vi consigliamo la lettura degli articoli articoli elencati qui sotto, qualora fossero di vostro gradimento.

Come avere CANVA Pro gratis per Android e IOS

Canva Pro per Android e iOS

Come vedi nella foto qui in alto, c’è scritto “Prova Canva Pro“. Vediamo come farlo diventare Premium con un solo click.

Per avere Canva Pro per Android gratis per sempre, è sufficiente quindi unirsi a queste organizzazioni cliccando su un apposito link.

Canva Pro per Android e iOS

Per maggiori informazioni unisciti al nostro gruppo Telegram.

Dopo aver cliccato sul link invito Premium, vi compariranno diversi banner, procedete cliccando su Ok o skippando tutto. (è indifferente).

Tutorial su come avere Canva Pro gratis

Basta semplicemente cliccare sul link per attivare l’account. Poi con quelle credenziali, accedere alle app per Android o per iOS. Nient’altro.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: