CCleaner Professional GRATIS per 1 Anno webassistance

CCleaner Professional GRATIS per 1 ANNO (Windows & Mac)

Sei alla ricerca di un programma professionale che ti consenta di velocizzare e pulire a fondo il tuo PC ma non sai,tra i centinaia di programmi presenti in rete a quale affidarti? Se è cosi,ti fermo subito! Non posso non consigliarti Ccleaner,considerato oramai da milioni di utenti, il miglior software per la pulizia del PC. Con oltre 2.5 MILIARDI di copie scaricate e 35.000.000 GB di spazio liberato ogni mese non può non essere considerato il migliore al mondo! Il software è disponibile in due versioni: Free e Professional. La versione free ovviamente ha delle limitazioni che la versione Professional non ha (ovviamente,in quanto si paga) ma a noi poco importa perchè in questo articolo vedremo come avere Ccleaner Professional GRATIS per 1 ANNO in maniera del tutto legale!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 votes, average: 4,67 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Ccleaner – Cos’è e come funziona

CCleaner Professional GRATIS per 1 Anno webassistance

CCleaner è un software molto intuitivo che permette l’ottimizzazione delle prestazioni, la protezione della privacy e la pulizia dei registri di sistema e altre tracce d’uso per il sistema Windows sia a 32 sia a 64 bit a partire dalla versione XP. In pratica CCleaner è un programma facile e veloce da usare, in grado di rendere il computer più veloce, sicuro e affidabile. È sviluppato da Piriform, ed è un software molto noto e diffuso, che ha ottenuto anche vari riconoscimenti. Il programma è distribuito in due versioni:

  1. Free: Questa versione consente di liberare spazio, cancellare le tracce lasciate online e gestire le impostazioni del computer per aumentarne la velocità.
  2. Professional: Si tratta della versione migliore in assoluto: unisce tutte le funzionalità della versione Free alla potenza dell’automazione, mantenendo cosi il PC sempre pulito, veloce e sicuro.

Per maggiori informazioni vi invito a consultare il nostro apprezzato approfondimento. Fatto questo breve recap,vediamo come avere CCleaner Professional GRATIS per 1 ANNO in maniera del tutto legale!

Come avere CCleaner Professional GRATIS per 1 ANNO

  • Scarica ed installa CCleaner (Windows o Mac).
  • Avvia il programma e vai su Opzioni-> Informazioni-> Aggiorna a Pro
  • Inserisci le seguenti credenziali e clicca su Registra.

Nome: COMPUTERBILD
Codice di Licenza: P9WV-AFZU-4EW8-HAM9-QWHF

Se tutto sarà andato a buon fine, vedrai una schermata come questa:

La tua licenza è stata dunque attivata e potrai utilizzare CCleaner Professional GRATIS per 1 anno! In caso contrario, probabilmente il codice sarà scaduto e non più utilizzabile. Dato che non sappiamo fin quando sarà disponibile, ti consigliamo di approfittarne subito!

Come CONFIGURARE e UTILIZZARE al meglio CCLEANER

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

3 Comments

  1. Alessandro Reply

    Ho aggiornato alla versione Pro senza problemi, ringrazio questo Sito e i suoi amministratori. Complimenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: