Classifica Migliori VPN 2019

Classifica Migliori VPN 2019 – (velocità,sicurezza e sblocco contenuti)

Trovare la VPN in grado di garantirti la migliore sicurezza online sembra essere un’impresa impossibile. Ne esistono centinaia in circolazione, e ciascuna si autoproclama come il servizio migliore. Ma non temere; il Team di webassistanceita è pronto a condurti sulla retta via mostrandoti la Classifica Migliori VPN 2019.

Abbiamo testato tantissime VPN, valutandone velocità, sicurezza, assistenza e funzionalità,ignorando tutte le recensioni presenti sul web per compiere i nostri test, cosi da fornirti una classifica reale delle migliori VPN del 2019. Ma prima di mostrarvi la classifica migliori VPN 2019 mi sembrava doveroso fare un breve riepilogo sulle VPN: quindi cosa sono e come funzionano.

VPN: Cos’è e come funziona?

Una VPN, acronimo di Virtual Private Network, è un servizio di sicurezza e privacy informatica che consente di stabilire una connessione criptata fra un PC e uno dei server del fornitore della VPN conosciuto in gergo con il termine tunnel. Una VPN prende i dati che inviate online; che includono informazioni personali come ad esempio l’indirizzo IP; e li maschera così che nessuno può identificare la persona che li sta inviando, o da dove vengono.

Classifica Migliori VPN 2019 – In continuo aggiornamento..

1. NordVPN – La migliore VPN del 2019

Classifica Migliori VPN 2019

NordVPN è la migliore VPN da noi consigliato. Infatti è classificata come la n° 1 del 2019. NordVPN offre servizi eccellenti sotto ogni aspetto: Sicurezza,Velocità,Censura,Torrent e Streaming. Qui sotto troverai in maniera riassuntiva le informazioni più rilevanti. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione completa di NordVPN.

Questa VPN è registrata a Panama e di conseguenza segue una rigida politica di «no-logs» Questo significa che se un’agenzia governativa richiedesse di controllare i server NordVPN; non sarebbe in grado di trovare alcuna informazione utile che possa condurli a te. Inoltre la crittografia AES-256 e il supporto per i protocolli OpenVPN e IKEv2/IPSec mantengono il traffico sicuro e nascosto.

NordVPN fornisce una protezione adblocker e antimalware al fine di garantirci un esperienza totalmente libera dalla pubblicità. Dal punto di vista del file sharing, NordVPN va alla grande con i torrent, e con gli altri moderni sistemi di condivisione P2P.

Puoi testare questa VPN grazie ad una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che non presenta alcun rischio.

Stai all’occhio: NordVPN sta facendo delle ottime offerte! Approfitta di sconti fino al 75% sul tuo piano di NordVPN cliccando sul pulsante presente qui sopra.

2. ExpressVPN – La VPN più veloce del 2019

Classifica Migliori VPN 2019

Al 2° posto nella classifica generale troviamo ExpressVPN; ma prima per velocità. ExpressVPN cosi come NordVPN offre servizi eccellenti sotto ogni aspetto: Sicurezza,Velocità,Censura,Torrent e Streaming. Qui sotto troverai in maniera riassuntiva le informazioni più rilevanti. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione completa di ExpressVPN.

ExpressVPN è operativo dal 2009 e al giorno d’oggi è considerato uno dei maggiori fornitori al mondo di servizi VPN premium. E’ un provider di servizi VPN con più di 3000 server in 148 città distribuite su 94 paesi in 5 Continenti e continua ad espandersi ogni settimana.

Dal punto di vista della sicurezza ExpressVPN offre più o meno gli stessi servizi di NordVPN;nello specifico: segue una rigida politica «no-logs»
Dispone di una crittografia AES-256 e il supporto per i protocolli OpenVPN e IKEv2/IPSec cosi da mantenere il traffico sicuro e nascosto.

Per quanto riguarda lo sblocco dei contenuti,posso confermare che ExpressVPN è stato in grado di oltrepassare alcune geo-restrizioni piuttosto dure; evitando di farsi rilevare facendomi comparire sullo schermo il temibile messaggio del blocco VPN.

Puoi testare questa VPN grazie ad una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che non presenta alcun rischio. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione completa di ExpressVPN

Stai all’occhio: ExpressVPN sta facendo delle ottime offerte! Approfitta di sconti fino al 75% sul tuo piano di ExpressVPN cliccando sul pulsante presente qui sopra.

3. SurfsharkVPN – La migliore VPN per famiglie e aziende (la meno costosa)

Classifica Migliori VPN 2019

Al 3° posto nella classifica generale troviamo SurfsharkVPN. Surfshark è un nuovo servizio VPN che ha già iniziato a fare ondate sul mercato grazie alla sua incredibile velocità e alle sue funzionalità. In quanto nuovo provider, Surfshark offre una funzionalità piuttosto rara da trovare,ovvero le connessioni simultanee illimitate. Dunque; se intendi proteggere i dispositivi di tutta la famiglia (o ne hai molti tu stesso), non troverai un’offerta migliore.

Ovviamente, questo non avrebbe alcuna rilevanza se Surfshark non fornisse un buon servizio; ma tranquillo, è proprio così. Infatti questa VPN offre funzionalità presenti anche in NordVPN ed ExpressVPN,come:

Crittografia AES a 256 bit a livello militare, protocolli di sicurezza OpenVPN e IKEv2split tunneling, doppia crittografia, protezione con kill switch.

Se questo non dovesse bastare, viene applicata anche una severa politica di zero logging, ovvero i dati che passano nel web non vengono memorizzati come di solito avviene con i provider tradizionali. In più anche l’indirizzo IP viene protetto, grazie a una funzione di mascheramento automatico. Inoltre ha una funzione chiamata CleanWeb e offre una tecnologia di blocco degli annunci sofisticata per bloccare tutti gli annunci pop-up, le minacce malware e i tracker.

Puoi testare questa VPN grazie ad una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che non presenta alcun rischio. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione completa di SurfsharkVPN.

Stai all’occhio: ExpressVPN sta facendo delle ottime offerte! Approfitta di sconti fino al 75% sul tuo piano di SurfsharkVPN cliccando sul pulsante presente qui sopra.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: