COME ABBASSARE IL PING

Come ABBASSARE IL PING su PC senza programmi (es. Fortnite) – 2020

Sei un amante dei videogiochi online ma spesso ti imbatti in fastidiosi lag che non ti consentono di giocare al massimo delle capacità in quanto il ping alto e i lag rallentano il gaming online . Ti sarà forse stato consigliato ti abbassare il Ping ma se leggi questo articolo sicuramente non hai trovato la soluzione migliore. Non temere ti mostrerò nel seguente articolo la procedura corretta che ti permetterà di abbassare il Ping su Pc senza l’utilizzo di programmi.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Premesse:

Tanto per cominciare, ti spigherò che cos’è ed a cosa serve questo ping e quali accorgimenti puoi adottare per provare a ridurlo il più possibile.

Prima di proseguire ci tenevo a specificare che questo tutorial è dedicato solo ad utenti che hanno a disposizione un PC. Questa procedura potrebbe ridurre il tuo ping ma potrebbe anche non farlo. Ti consiglio vivamente di provare questa procedura,perchè con me ha funzionato alla grande.

Qualora l’esito fosse negativo,potete tranquillamente reimpostare i valori iniziali annullando cosi le modifiche apportate.

Cos’è il Ping e come funziona

Con il termine PING si fa riferimento, alla latenza della connessione ovvero il tempo impiegato dal pacchetto dati per raggiungere il primo dispositivo di rete del provider Internet con cui si è stipulato un abbonamento e tornare indietro.

In realtà, si chiama ping l’utilità di diagnostica presente in tutti i sistemi operativi che misura il tempo impiegato dal pacchetto per raggiungere la destinazione e tornare. Il PING è considerato tra:

  • 0 e 30 ms è considerato ottimo.
  • 30 e 50 ms è considerato molto buono.
  • 50 60 ms è considerato buono.
  • 60 e 80 ms è considerato sufficiente.
  • 80 e oltre ms è considerato insufficiente.

Fatta questa breve introduzione su cos’è il Ping e come funziona,vediamo come abbassare il Ping su PC senza l’utilizzo di programmi.

Come ABBASSARE IL PING su PC senza programmi

Ho deciso di realizzare un video tutorial a riguardo cosi da aiutare anche i meno esperti. Se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto lasciando un semplice mi piace e iscrivendoti al canale (attivando la campanellina delle notifiche cosi da non perderti i prossimi video). BUONA VISIONE.

Come ABBASSARE IL PING su PC senza Programmi (es. Fortnite) - 2020
Watch this video on YouTube.

Hai provato la procedura ma non ti ha soddisfatto? Nessun problema,effettua un ripristino della rete (come nel video) e vai ad impostare nuovamente questi valori alle chiavi modificate.

  • NetworkThrottlinglndex= a
  • SystemResponsive = 14
  • GPU Priority = 8
  • Priority = 2
  • Scheduling Category = Medium
  • SFIO Priority = Normal
  • Attributes = 1
  • WaitToKillServiceTimeout = 5000
  • MenuShowDelay = 400

Qualora tu avessi notato miglioramenti ti invito a votare l’articolo 5 stelle e a lasciare un commento qui sotto. Grazie mille.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: