Come Acquistare Bitcoin

Come acquistare Bitcoin con carta di credito o prepagata (in sicurezza)

Ultimamente l’interesse per i Bitcoin è nuovamente salito alle stelle e tantissime persone si stanno chiedendo come comprarli in modo rapido sicuro ed economico. Dato che nel mondo delle cripto bisogna stare abbastanza attenti su quello che si fa perché le truffe sono dietro l’angolooggi vi voglio far vedere un paio di applicazioni utili ed interessanti per acquistare Bitcoin in modo rapido e sicuro, utili soprattutto chi si approccia questo mondo.

Ti invito dunque a leggere questo articolo e qualora fosse di tuo gradimento mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno lasciando un semplice voto (5 stelle).

[ratings]

Prima di iniziare però ci tengo a sottolineare che io non sono un consulente finanziario e prima di fare ogni spostamento; ognuno dovrebbe fare le proprie considerazioni.

Come acquistare Bitcoin in sicurezza

Chiarito questo il primo servizio che mi sento di menzionare, in quanto a semplicità e velocità è “CONIO“. Basta semplicemente scaricare l’applicazione e quella applicazione ha già tutto dentro.

Come acquistare Bitcoin
  • Entriamo nell’applicazione.
  • Dopo aver verificato il conto e aperto il vostro portafoglio (è gratuito)
  • Cliccate sulla sezione “Mercato“, schiacciare il tasto “Compra“,digitare l’importo che si vuole comprare di Bitcoin,cliccare su Avanti,aggiungere la vostra carta e cliccare nuovamente su “Compra“.
  • Una volta fatto, ci verrà chiesto di effettuare la verifica di sicurezza della nostra carta di credito e una inserito il codice di conferma clicchiamo su continua ed il gioco è fatto!

Molto semplice, molto veloce; penso che sia l’esperienza più intuitiva di tutti oltretutto la commissione è al 1,25% che è la più bassa di tutte per l’acquisto di Bitcoin con carta.

Come acquistare Bitcoin

Come avete visto, dopo l’acquisto in cui vengono recapitati in un nostro portafoglio direttamente all’interno dell’applicazione. Li possiamo tranquillamente inviare ad un altro portafoglio a riceverli da un’altro portafoglio o se vogliamo possiamo anche spenderli. Tutti i portafogli hanno un sistema di sicurezza a tre firme con blocco e recupero in caso di furto del cellulare. Dal punto di vista della sicurezza potete stare tranquilli.

Come Ottenere BUONI AMAZON GRATIS [ILLIMITATI - 2020]
Watch this video on YouTube.

Una cosa super interessante di conio e che sono da poco già integrati con hype; quindi chiunque ha un conto o una carta con hype ha già Wallet conio all’interno della sua applicazione.

  • Per chi non avesse Hype può iscriversi da questo link ricevendo 10 euro gratis e 50 euro in buoni amazon per ogni 5 utenti che si iscrivono sotto al vostro link.
  • Una volta iscritti,andiamo nella applicazione di hype e clicchiamo su menù e poi su Bitcoin.
  • Clicca sul pulsante compra e seleziona quanto bitcoin acquistare.
  • Niente di più semplice!

Conclusione

In realtà esistono anche altri servizi che vi consentono di acquistare bitcoin ma sono un po più complicati. Però reputo che chi è ai primi passi nel mondo dei Bitcoin o comunque vuole fare tutto semplicemente e rapidamente; almeno inizialmente dovrebbe focalizzarsi sui due servizi che ho menzionato qui oggi; per poi magari approfondire e dedicarci un po’ più di tempo e magari in futuro passare ad altro.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: