Quasi sicuramente almeno una volta nella vita ti è successo di aver perso dei file importanti sul tuo PC senza saperne realmente il motivo. Solitamente le cause principali sono dovute a crash improvvisi del PC stesso, unità formattate nel modo sbagliato, attacco di virus, aggiornamenti non compatibili ecc. Su internet esistono diverse soluzioni sia gratuite che a pagamento, in grado di recuperare i dati cancellati accidentalmente dal PC. In questo articolo ti mostrerò come avere una di questi software, ovvero Aiseesoft Data Recovery gratis per ben 1 anno.
LEGGI ANCHE: Come scaricare programmi craccati per Windows gratis
Prima di proseguire con la guida occorre puntualizzare alcune informazioni.
- La procedura è totalmente legale.
- La licenza ha durata 1 anno ed è valida per un solo dispositivo Windows.
- Il periodo di licenza inizia dal momento in cui ricevete il codice di licenza.
- Il software è destinato all’uso domestico e non commerciale.
- Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili durante il periodo di licenza.
- Il supporto tecnico non è disponibile gratuitamente.
Aiseesoft Data Recovery per chi non lo conoscesse, è un ottimo software per il recupero dei dati. Può recuperare praticamente qualsiasi tipo di file: foto, documenti, e-mail, file audio, video e tanto altro. È in grado di recuperare questi file da qualsiasi supporto di memoria come SSD, HDD, USB, Schede SD, etc.
Come avere Aiseesoft Data Recovery gratis
Per usufruire dell’offerta è necessario collegarsi a questa pagina (è in tedesco). Giunti sulla pagina è necessario compilare il modulo, inserire il tuo nome, l’indirizzo e-mail e cliccare sul pulsante “Registrieren“

Subito dopo uscirà scritto: Grazie per la tua registrazione! Abbiamo inviato un codice di registrazione per il programma all’indirizzo email fornito (la tua e-mail). Se non riesci a trovare un’e-mail nella tua casella di posta, controlla la tua casella di posta indesiderata. Puoi riconoscere la nostra e-mail dal mittente “@ aiseesoft.de“.

Dopo aver ricevuto il codice di licenza via e-mail, è necessario scaricare il programma. Per farlo è necessario cliccare qui cosi da far partire il download diretto dell’eseguibile. Terminato il download, eseguilo e porta a termine l’installazione.
Al termine, incolla il codice di licenza, digita il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante “register“. Aspetta qualche istante e il programma sarà correttamente attivato.

Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.
Rispondi