Android su PC senza installare programmi

Come avere Android su PC senza installare Programmi esterni

Possiedi uno smartphone Android di nuova generazione e sei un amante del sistema operativo del robottino verde. Dopo aver cercato in lungo e in largo sul Web, sei capitato su quest’articolo nella speranza di trovare una soluzione a un tuo “problema”. Dimmi tutto, in cosa posso aiutarti? Come dici? Vorresti trovare uno strumento che ti permetta di avere Android su PC senza installare programmi esterni cosi da utilizzare tutte le app e i giochi del tuo smartphone con mouse e tastiera? Nessun problema, posso aiutarti: tutto quello che devi sapere è racchiuso in questa mia guida: ti spiegherò nel dettaglio come dovrai procedere per avere Android su PC senza installare programmi esterni gratuitamente e in pochi minuti.

Come Avere Android su PC senza installare programmi (Procedura)

Il requisito fondamentale per avere android su PC senza installare programmi è Google Chrome, detto anche semplicemente Chrome. Google Chrome è il browser più usato al mondo e quasi sicuramente si troverà già installato sul tuo PC. In caso contrario,scaricalo da qui.

Una volta aperto Chrome,per avere Android su PC senza installare programmi,bisognerà aggiungere una semplice estensione al tuo Browser. Questa estensione si chiama ARC Welder e ti permette di avviare direttamente dal browser file APK in pochi istanti..Sei curioso? Vediamo subito come funziona!

ARC Welder google chrome
  • Una volta installata l’estensione, devi selezionare una cartella nella quale salvare tutti i file temporanei generati dall’applicazione. (Ti consiglio di creare una cartella nuova e all’interno inserisci il file APK)
Android su PC senza installare programmi
  • Dopodiché, puoi selezionare l’applicazione da avviare, che deve essere già scaricata sul tuo PC.
  • Anche se non è possibile farlo con Google Play, su internet ti basterà scrivere “(Nome App APK -> es. Subway Surfers APK) cosi da trovare l’applicazione/gioco in formato APK, (sistema d’impacchettamento utilizzato da Android.)
  • Dopo aver selezionato il file, prima di aprirlo puoi configurare alcuni parametri come le dimensioni dell’applicazione o il fattore di forma del computer che stabilisce se funzionerà su uno smartphone o un tablet.
Android su PC senza installare programmi con ARC Welder
  • Configurati i parametri siamo pronti ad avviare l’applicazione o il gioco..clicca quindi su TEST. Fatto.
Subway Surfers APK

Come hai appena visto, avere Android su PC senza installare programmi esterni è una procedura molto semplice e veloce che ti consiglio di usare per trarne vantaggi nelle azioni quotidiane che sei costretto a svolgere giornalmente su uno smartphone o per giocare a livelli più “competitivi”.

Ti ricordo che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: