Come avere Apple Music Gratis per 4 Mesi

Come avere Apple Music gratis per 4 mesi in 30 Secondi [Legale]

Non hai mai provato il servizio streaming musicale di Apple ? Allora questo è il momento giusto per farlo! se hai già usufruito di questa promo non temere anche tu hai diritto ad ascoltare le tue canzoni preferite su Apple Music, SERVONO SOLO 30 SECONDI DI OROLOGIO. Vediamo dunque come avere Apple Music Gratis per 4 mesi in maniera del tutto legale!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 votes, average: 4,67 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Apple Music – Tutto quello che bisogna sapere

Prima di proseguire con il tutorial mi sembrava doveroso darvi più informazioni possibili su Apple Music. Per capire a chi è adatto questo servizio musicale, ci siamo posti delle domande:

A chi è rivolto Apple Music ?

Apple Music è un servizio di streaming musicale proprietario di Apple studiato appositamente per i propri clienti, di modo tale da offrire una user experience ai massimi livelli come Apple ci ha sempre abituati e dimostrati negli anni . Il servizio è disponibile su iTunes (macOS e Windows) e per tutti i dispositivi Apple (iPhone, iPad, iMac, MacBook, Apple Watch,Apple TV e CarPlay) e Android con integrazione di assistenti vocali come Siri e Alexa.

Con quale formato viene riprodotta la musica?

Per i più attenti ai particolari Apple offre una riproduzione a 256 kbps in Advanced Audio Coding (AAC), che vi assicuriamo da abbonati al servizio il formato offre un streaming performante ma allo stesso tempo di qualità senza consumare molti dati.

Posso riprodurre i brani offline?

Certamente, Apple offre ai suoi clienti l’opzione di download per i brani musicali, album e playlist.

Ora che hai avuto tutte le delucidazioni in merito procediamo con il tutorial. Vediamo dunque come avere Apple Music gratis per 4 mesi in soli 30 secondi.

Come avere Apple Music gratis per 4 mesi in 30 Secondi

Mediaword in collaborazione con Apple ha deciso di regalare a tutti gli utenti italiani un periodo di prova,utile per testare il proprio servizio musicale (solo per chi è a conoscenza della promozione). Apple di base offre tre mesi di prova gratuita, ma aderendo alla promozione vengono offerti ben 4 mesi per chi non lo ha mai provato (nuovo utente) e 1 mese di prova per chi lo aveva già provato (vecchio utente). Quindi tutti gli utenti a conti fatti otterranno 4 mesi gratuiti.

  • Per prima cosa recati su questo sito tramite il tuo dispositivo
  • Scorri in basso finché non trovi il bottoneOttieni codice” e selezionalo.
  •  Cliccare il bottone con scritta “Ottieni ora
  •  La pagina web ti reindirizzerà all’applicazione di Apple Music
  •  Seleziona il tasto “Utilizza codice” in alto.
  •  Se richiesto sblocca la procedura tramite codice, touchID o FaceID
  •  Attendi il caricamento dell’operazione.
  •  Goditi la tua prova gratuita di Apple Music

ATTENZIONE:

Il servizio verrà rinnovato automaticamente alla fine del periodo di prova, quindi onde evitare addebiti indesiderati dovrete recarvi sulle impostazioni del vostro dispositivo e disattivare il rinnovo automatico, così che il servizio non si rinnoverà in automatico e potrete continuare ad usufruirne senza che quest’ultimo si disattivi“.

Segui le indicazioni riportate qui sotto per disattivare l’abbonamento:
Impostazioni -> cercare nella barra di ricerca “abbonamenti” -> Abbonamento Apple Music -> Annulla Abbonamento -> Conferma

Abbiamo mantenuto la promessa dei 30 secondi ? Faccelo sapere con un commento a fine articolo. Grazie!

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: