Come avere Avast Premium gratis 2021

Come avere Avast Premium gratis 2021 – Download Licenza Originale

Il Web come sicuramente saprai è un posto piacevole ma allo stesso tempo pieno di rischi e di pericoli. Il più delle volte questi rischi sono causati da virus e malware che si diffondono attraverso la rete nei vari PC sparsi in tutto il mondo e generalmente a causa delle nostre azioni e vulnerabilità presenti all’interno del computer. Per ovviare in parte a questo problema, ecco che ci vengono in soccorso gli Antivirus. Ne esistono veramente tanti in circolazione ma i migliori sono ovviamente quelli a pagamento. Dopo avervi mostrato, negli articoli precedenti com’è possibile ottenere Bitdefender, Kaspersky, Avira ed Eset Nod 32 gratis per diversi mesi, vediamo come avere Avast Premium gratis per 3 mesi e in maniera del tutto legale.

Avast mette a disposizione dell’utente finale diverse soluzioni ma in questo articolo vi mostreremo come ottenere la versione completa di Avast, ovvero l’Ultimate conosciuta anche come Premium gratis per ben 3 mesi. Questa soluzione include diversi software creati con l’intento di ottimizzare e proteggere il tuo PC e la tua navigazione.

Come avere Avast Premium gratis 2021

Per ottenere Avast Premium gratis per 3 mesi, segui attentamente le indicazioni riportate qui di seguito:

Come avere Avast Premium gratis 2021

Il primo passo da compiere prevede di collegarsi a questa pagina e cliccare sul pulsante verde con scritto “Téléchargé Ultimate gratuitement“. Subito dopo è necessario inserire il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail, paese e codice postale.

Come avere Avast Premium gratis 2021

Una volta inseriti questi dati, cliccate sul tasto viola con scritto: “Continuer pour verifier la commande“. Nella finestra successiva premere il tasto “Commander” e copia il codice di licenza che hai appena ricevuto.

Come avere Avast Premium gratis 2021

Ottenuta la licenza è necessario scaricare i vari strumenti che fanno parte della suite di Avast (sono linkati sopra) e attivarli incollando la licenza che avete appena copiato. Hai difficoltà nell’attivare Avast dopo aver ottenuto la licenza? seguite questa guida!

Riscontri un problema nel riscattare la licenza? attendi qualche ora, cambia Browser, puliscilo e/o usa una VPN come Surfshark.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Ti ricordo che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: