Vuoi per un motivo economico,vuoi per una mancanza di copertura,ti sei trovato a vivere una situazione alquanto scomoda: Non avere internet a casa. Hai cercato cosi delle risposte online su come avere internet a casa ma le soluzioni che ti proponevano, ti obbligavano a spendere una cifra troppo elevata secondo i tuoi standard? Se la risposta è si,non preoccuparti! Se ti dicessi che è possibile avere internet illimitato a casa gratis e senza linea fissa tu mi crederesti?
Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]
Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Come avere INTERNET ILLIMITATO A CASA GRATIS e Senza Linea Fissa

Al giorno d’oggi avere una connessione ad internet è praticamente un obbligo in quanto online si svolgono buona parte delle attività ma anche per rimanere in contatto con amici e parenti lontani o per passare una serata all’insegna dell’intrattenimento.
Se nella tua abitazione non è possibile avere una connessione ad internet,ti basterà seguire le indicazioni riportate qui sotto per avere cosi INTERNET ILLIMITATO A CASA GRATIS e Senza Linea Fissa.
Prima di proseguire ci tenevo a dire che questa procedura è possibile eseguirla solo se si ha uno Smartphone Android. Perchè? Tramite una procedura che ho descritto qui, avremo internet illimitato su Android e poi ci basterà fare semplicemente l’Hotspot al nostro PC.
- Segui questa guida per avere internet illimitato su Android.
- Dopo ti basterà seguire quest’altra guida per capire come fare l’Hotspot al PC.
- Se avrai eseguito queste procedure correttamente avrai finalmente raggiunto il tuo obiettivo.
La connessione ovviamente non potrà avere la stessa velocità di una fibra ottica ma comunque è l’unica soluzione disponibile. Prendi in considerazione che è una procedura completamente gratuita!
La domanda, viste le circostanze, sorge dunque abbastanza spontanea: Ma è legale? La risposta è “si”. Alla fine stiamo sfruttando una semplice VPN e ci stiamo facendo l’Hotspot.
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.