Hai più account Telegram e sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di gestire tutti gli account a tua disposizione senza effettuare ogni volta il logout ed il login con il nuovo account? Se è cosi non temere! Nei paragrafi successivi ti spiegherò come avere più account Telegram su PC in contemporanea.
Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Cos’è Telegram? (in breve)
Telegram è una delle applicazione di mesaggistica più famose e avanzate. Qualche giorno fa ha raggiunto 400.000.000 di utenti attivi! Permette di creare bot, canali e gruppi usufruendo di molte funzioni molto utili. E’ multi-piattaforma il che permette di gestire le proprie conversazioni da più dispositivi e senza troppe difficoltà.
Come Avere più account Telegram su PC
In questa guida vedremo come avere più account Telegram su PC con la versione desktop e non con la versione portable/web. Ho deciso di realizzare un video tutorial su questo argomento,in quanto questa procedura “scritta” poteva sembrarvi macchinosa e di difficile comprensione. Detto ciò non mi resta che augurarvi una buona visione!
- Iscriviti al Canale ✅
- Attiva la campanella delle notifiche ?
- Lascia un Mi piace al video ?
Attraverso questa procedura, potrete tranquillamente creare più account. Vi basterà creare più cartelle come nel video. Ah dimenticavo,è possibile aprire contemporaneamente più account Telegram ed usarli insieme, riceverete le notifiche in tempo reale per entrambi gli account.

Ti Ricordo Che:
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page
Rispondi