Cambiare ICONA Instagram

Cambiare icona INSTAGRAM – Procedura semplice e dettagliata con Video

Instagram fa il compleanno. Dal 6 ottobre del 2010 sono precisamente 10 anni che questo servizio è online e in occasione di questo evento, il social network sta dando la possibilità a tutti gli utenti che sono in possesso di un dispositivo iOS e Android di cambiare l’icona di Instagram.

Si tratta in pratica di effettuare modifica estetica all’icona di Instagram. Fare questa modifica è veramente molto semplice ma prima di proseguire con la guida, ti invito a votare l’articolo con 5 stelle, qualora lo troverai interessante.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

🌟 Seguici su Instagram per non perderti novità,curiosità e tanto altro.

Come cambiare l’icona di Instagram

Cambiare icona Instagram

Per poter cambiare l’icona di Instagram è necessario avere l’ultima versione dell’app e avere un account personale (non aziendale).

Qualora ti stessi chiedendo come aggiornare l’app, è sufficiente aprire il Play Store o App Store, digitare Instagram e cliccare su Aggiorna. Una volta fatto, avvia l’applicazione, vai sul tuo profilo,clicca sulle tre linee in alto a destra e dal menù a tendina scegli la voce Impostazioni.

Ora non ti resta che fare uno swipe dall’alto verso il basso (come quando si è intenzionati ad aggiornare il news feed o una pagina) . Appariranno dei coriandoli e dei festoni virtuali che ti introdurranno la nuova versione di Instagram.

Terminato questo processo verrete reindirizzati in un altra finestra che vi consentirà di scegliere l’icona che più vi piace, tra icone storiche e icone modificate dell’app.

Non ti è chiaro qualcosa? Guarda il video tutorial.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: