creare una falsa identità gratis

Come creare una falsa identità gratis su internet – Guida Completa!

Hai intenzione di creare una falsa identità gratis su internet ma non sai come fare? Nessun problema,leggi la guida che ho scritto per te!

Quando si tratta di navigare su Internet ritieni che la sicurezza non sia mai troppa; per te non bastano gli antivirus e i browser sempre aggiornati per essere al sicuro. Così, un po’ per via della tua fissazione con la sicurezza, un po’ per gioco e un po’ per dare sfoggio delle tue abilità, facendo finta di essere un agente segreto in borghese con i tuoi amici, hai deciso che vuoi crearti una nuova identità per navigare sul Web indisturbato e senza essere riconosciuto.

Può essere utile sapere come creare una falsa identità gratis per evitare di trovarsi la casella di posta piena di spam. Molti dei servizi sul web richiedono una registrazione per essere usati. Se si tratta della banca o del negozio online sul quale siamo soliti fare acquisti, allora è bene utilizzare informazioni reali, ma in molti casi, meglio non fornire i propri dati personali.

Su internet ci sono siti di ogni genere ed è quindi facile imbattersi in qualche pagina truffaldina che vuole solo raccogliere dati per poi spammarci di pubblicità. Quando quindi ci troviamo davanti un sito di cui non possiamo garantire la sicurezza, allora meglio effettuare la registrazione usando un profilo falso.

Sei pronto per iniziare? Tutto quello di cui hai bisogno è qualche minuto di tempo libero: sono sicuro che, al termine della lettura, sarai assolutamente entusiasta di quanto imparato e sarai pronto per stupire tutti i tuoi amici. Scommettiamo? Ti auguro una buona lettura. Vediamo dunque come fare per creare una falsa identità gratis

Creare una falsa identità gratis con Fake Name Generator

Creare una falsa identità gratis con Fake Name Generator
Questo è un esempio di identità falsa creata.

Si tratta infatti di un portale Web che permette di generare identità virtuali false da utilizzare online per le registrazioni ai siti Internet oppure anche da utilizzare per realizzare scherzi bonari con gli amici.

Cosa può generare?

Si tratta di un generatore di nomi casuali con annessi dati sensibili quali:

  • Nome e Cognome
  • numero di documento
  • coordinate geografiche
  • numero di telefono
  • data di nascita
  • indirizzo
  • indirizzo di posta elettronica
  • numero di carta di credito (non usarlo  )
  • caratteristiche fisiche (peso, altezza, colore degli occhi)
  • altri dati sinceramente improbabili come colore preferito, professione ed auto posseduta 

Detto questo, per utilizzare questo servizio del Web apri il browser che solitamente utilizzi per navigare su Internet (come per esempio Google Chrome o Safari) e collegati al sito Web cliccando qui .

Tutto quello che dobbiamo fare è scegliere il sesso, il set di nomi, il Paese e premere il tasto Genera. Avremo così un profilo falso con tutti i dati, come nome, indirizzo, data di nascita, email, carta di credito e tutto il resto. Naturalmente si tratta di informazioni fasulle, non riconducibili a nessuna persona reale.

Opzioni Aggiuntive: Per visualizzare maggiori impostazioni legate alla personalizzazione della stessa premi sul pulsante Advanced Options  (Opzioni avanzate)

Come nascondere il proprio indirizzo di posta elettronica

Se vuoi creare una nuova identità su Internet perché per esempio vuoi fare uno scherzo ai tuoi amici, ti consiglio anche di utilizzare anche un servizio per nascondere il tuo indirizzo di posta elettronica. Per non svelare la tua identità, devi utilizzare un indirizzo email inventato.

Con questi obiettivi in mente, ciò che ti consiglio di utilizzare è uno tra i numerosi servizi del Web che offrono email temporanee. Qualora non ne avessi mai sentito parlare si tratta di strumenti online che permettono di utilizzare un indirizzo email usa e getta in modo che si possano ricevere messaggi di posta elettronica senza bisogno di registrarsi o di fornire alcuna informazione sul proprio conto. (Leggi l’articolo presente qui sotto)

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: