Come disinstallare aggiornamenti Windows 10 in pochi secondi

Come disinstallare aggiornamenti Windows 10 in pochi secondi

Un recente aggiornamento rilasciato da Microsoft per il suo sistema operativo ti ha causato diversi problemi? Nessun problema,all’interno di questo articolo ti spiegherò come disinstallare aggiornamenti Windows 10 in pochi istanti e in tutta semplicità. Non ci credi? Leggi questo articolo fino in fondo e noterai con i tuoi occhi quanto è semplice disinstallare un aggiornamento su Windows 10.

Nel caso in cui non dovessi riuscire a disinstallare un aggiornamento puoi fare richiesta al nostro Gruppo Facebook ,creare un post e in meno di 24h il problema sarà risolto! Detto ciò non perdiamoci in chiacchiere e vediamo come disinstallare aggiornamenti Windows 10.

Come disinstallare aggiornamenti Windows 10

Gli aggiornamenti per Windows 10 sono suddivisi in due diversi tipi, patch e build. Le patch sono piccoli aggiornamenti che applicano correzioni rapide al PC, le build invece sono aggiornamenti molto più grandi, più simili ad una nuova installazione di Windows.

Per disinstallare un aggiornamento basta sfruttare l’apposita feature proposta da Windows 10. Per fare ciò, seguite i passaggi elencati qui sotto:

disinstallare aggiornamenti Windows 10
  • Recatevi nelle Impostazioni di Windows 10 tramite la combinazione di tasti Win+I oppure cliccate sull’icona dell’ingranaggio presente nel menu di Start e dopodiché scegliete l’opzione Aggiornamento e sicurezza.
  • Cliccate su Windows Update e poi su Visualizza cronologia degli aggiornamenti. Arrivati a questo punto premete sulla voce disinstallare gli aggiornamenti.
  • Individuate l’aggiornamento da disinstallare,cliccateci su di esso con il tasto destro del mouse e successivamente procedete con la disinstallazione premendo sul pulsante Disinstalla.
disinstallare aggiornamenti Windows 10

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: