Come essere impostori su Among Us al 100%

Come essere impostore su Among Us al 100% – (Windows)

Among Us come sicuramente saprai è diventato il gioco del momento. Questo è un gioco multiplayer uscito il 15 giugno 2018 che può ospitare dai 4 ai 10 giocatori totali. Di che si tratta? te lo dico in parole povere…questo gioco può essere considerato come la versione digitale di guardie e ladri. In ogni partita possono esserci in maniera del tutto casuale 1 o 3 impostori e tutti gli altri giocatori saranno invece gli alleati. Per vincere da impostore è necessario uccidere tutti e non farsi scoprire; Per vincere invece da “alleato (detto anche crewmate)” è necessario segnalare gli impostori o completare tutte le task (missioni). Avrai sicuramente capito che tra i due ruoli: (impostore) e (crewmate), il più ambito è quello dell’impostore. La scelta purtroppo è casuale ma io ho trovato un metodo che vi consente di essere impostore su Among Us al 100% .

Non ci credi? Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

LEGGI ANCHE: Come scaricare Among Us Gratis su PC

Come essere impostore su Among Us al 100%

Come essere impostore su Among Us

Avrai sicuramente capito che si tratta di una tecnica non ufficiale ma di un trucco vero e proprio. Usare questo trucco non rovinerà assolutamente l’esperienza di gioco in quanto si andrà soltanto a forzare la scelta del ruolo.

Se il tuo intento è diventare quindi un impostore non devi fare altro che seguire le indicazioni riportate qui sotto:

  • Scarica le MOD per Windows CLICCANDO QUI.
  • Segui le istruzioni riportate all’interno della pagina del Download.
  • Una volta che lo avrai eseguito come Amministratore, imposta la lingua del tool in italiano cliccando sulla voce “Languages“.
  • Dopodiché è necessario spostarsi nella categoria n°3 e abilitare l’opzione: “auto impostore” (opzione da abilitare solo se non siete i creatori della partita, chiamato anche come Host).
  • Se siete invece i creatori della partita (l’host), vi basterà attivare l’opzione “abilita cambio di ruolo (host)” e mettere la spunta su “impostore“.
Come essere impostore su Among Us

Ecco! Non devi fare nient’altro. Poi ti basta semplicemente avviare la partita. Ovviamente questo tool ti darà la possibilità di abilitare ulteriori funzioni in grado di farti vincere praticamente la partita. Per maggiori informazioni leggi questo articolo.

Non usarlo però in quel modo, non ci prenderesti più gusto, te lo assicuro! Un conto è usarlo per diventare qualche volta impostore, un altro è usare tutti i trucchi disponibili rovinando cosi non solo la tua esperienza di gioco ma anche quella degli altri giocatori.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: