Hotspot con Anonytun sena root

Come fare l’Hotspot con Anonytun senza Root (PC)

Hai da poco letto l’articolo su come avere internet illimitato su Android e ti sei fin da subito chiesto se era possibile fare l’Hotspot con Anonytun dallo Smartphone al PC senza dover necessariamente effettuare il root al device? se la risposta è si,sei capitato/a nel posto giusto! Non preoccuparti,è un gioco da ragazzi. Ti mostrerò la procedura passo per passo e ti assicuro che non avrai nessuna domanda da pormi al riguardo al termine della procedura.

Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come fare l’Hotspot con Anonytun senza Root – Solo al PC

Prima di tutto bisogna configurare il proprio Smartphone con AnonyTun per avere internet illimitato. Segui QUESTA GUIDA.

Subito dopo se si è intenzionati ad effettuare l’Hotspot con Anonytun dallo Smartphone al PC è: installare l’applicazione EasyTether Pro sia sul proprio Smartphone Android, sia sul proprio PC. Una volta installata su entrambi i dispositivi, non ci resta che avviarle.

Trovi i vari link per i download cliccando sulle varie VOCI.

Dopodiché andate nelle impostazioni del vostro Smartphone e abilitate la funzione “opzioni sviluppatore”. Se non sai come sbloccare la categoria “opzioni sviluppatore” segui QUESTO VIDEO. (Segui il video dal minuto 3.00 – al minuto 3.32).

Giunti nella categoria “opzioni sviluppatori“,abilita anche il Debug USB (mostro anche questo passaggio nel video di prima). Una volta fatto,torna sull’applicazione (EasyTether) e attiva l’impostazione USB o Bluetooth.

Hotspot con Anonytun senza Root

Se scegli l’opzione USB (devi collegare lo smartphone al PC tramite cavo).

Vai sul tuo PC e tra le app in background troverai sicuramente EasyTether Pro. Fai un click con il tasto destro del mouse e ti uscirà scritto USB: con il nome del tuo dispositivo; cliccaci e la connessione avverrà automaticamente in pochi secondi. Ti usciranno diversi avvisi sullo smartphone,consenti a tutti.

Hotspot con Anonytun senza Root

Se invece vuoi collegarti tramite Bluetooth devi abilitare il Bluetooth sia su PC che su Smartphone.

Tramite la procedura descritta in questa guida,avrai finalmente internet illimitato sul tuo PC.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: