Come inviare e-mail anonime

Come inviare e-mail Anonime – Procedura Dettagliata

Rimanere anonimi sul web ormai è quasi impossibile, non ci sono metodi certi per garantire il rispetto dell’anonimato nel corso di una navigazione web o di una conversazione. Pertanto ti indicheremo alcuni siti che garantiscono l’anonimato consentendovi finalmente di poter scrivere liberamente , senza la preoccupazione o il timore di esser identificato. Nello specifico in questo articolo ti mostrerò come inviare e-mail Anonime,elencandoti i migliori siti per farlo.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come aumentare il tuo livello di Anonimato

Come ho già accennato precedentemente,rimanere anonimi su internet è quasi impossibili ma questo non significa che non si possa aumentare il tuo livello di anonimato.

Per una maggiore protezione vi consiglio di utilizzare una VPN per mascherare il vostro indirizzo IP. Le migliori VPN sono a pagamento. Qui sotto vi elenco le migliori VPN a pagamento del 2020 presenti in circolazione con tanto di recensione e link sconto (fino all’80%).

Non hai la possibilità di spendere soldi per una VPN? Nessun problema! ProtonVPN è la migliore VPN Gratis del 2020. Ho realizzato un video su questa VPN. Guardalo ora.

Watch this video on YouTube.

Cambia l’indirizzo MAC

Il MAC address è l’acronimo di Media Access Control ed è un indirizzo costituito da dodici cifre esadecimali. Ogni indirizzo MAC nel mondo è unico. Ciò significa io o qualunque altra persone possiamo identificare il tuo computer, in base all’indirizzo MAC della scheda di interfaccia di rete.

Quindi se vuoi nascondere le tue tracce, se vuoi essere anonimo, un fattore fondamentale è cambiare il tuo indirizzo MAC.

Come Cambiare MAC ADDRESS su Windows DEFINITIVAMENTE (Senza Programmi)
Watch this video on YouTube.

Come inviare e-mail Anonime

Come inviare e-mail anonime
  1. ProtonMail: è un servizio di posta elettronica più criptato al mondo. Questo servizio è totalmente anonimo. Nessun documento di identità o altro documento è richiesto alla creazione dell’account. ProtonMail si impegna chiaramente a raccogliere né i dati, né gli indirizzi IP. Questa tecnologia garantisce la riservatezza delle comunicazioni. In effetti, nessun rischio di spionaggio da parte di hacker o servizi di intelligence. I dati sono illeggibili e quindi inutilizzabili a livello commerciale.
  2. Emkei’s Mailer: Se il tuo scopo è inviare un e-mail in totale anonimato,evitando cosi di svelare la tua reale identità (o meglio, il tuo reale indirizzo email), allora ti consiglio di utilizzare questo servizio.
  3. GuerrillaMail Guerrilla Mail è un servizio di posta elettronica lanciato nel 2006. Offre sia la possibilità di inviare e ricevere e -mail . I visitatori non devono registrarsi per utilizzare il servizio. L’e-mail viene conservata per un ora,non di più. Poi viene automaticamente eliminata.
  4. Sendanonymousemail.net: Servizio più limitato ma comunque funzionale e senza bisogno di registrarsi.
  5. AnonEmail: è un semplice e veloce servizio per inviare email anonime. All’interno di un form online dovrai inserire l’indirizzo del destinatario, l’oggetto ed il testo del messaggio.

Istruzioni:

Per inviare un e-mail anonima con questi servizi è veramente molto semplice! Collegati al servizio da te scelto,inserisci l’indirizzo e-mail del destinatario,un messaggio e clicca su Invio! Semplice.

Altro articolo interessante è quello relativo ai migliori siti per avere email temporanee, utilissime per registrarsi a siti web o ad applicazioni senza lasciare il proprio indirizzo e-mail,rischiando cosi di essere bombardati da spam o email phishing.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: