Come inviare SMS Gratis senza applicazioni e senza registrazioni

Come inviare SMS Gratis senza applicazioni e senza registrazioni

Sei stanco di spendere tanti soldi ogni mese per inviare SMS ai tuoi amici? Allora dovresti prendere in seria considerazione questa guida: ti spiegherò come inviare SMS Gratis senza applicazioni e senza registrazioni verso qualsiasi gestore senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento. Come si evince dal titolo,c’è scritto “senza applicazioni” proprio perchè l’utente che dovrà ricevere il messaggio, non dovrà avere obbligatoriamente l’applicazione che ci permetterà di inviare SMS Gratis, installata sul suo smartphone. Non ci credi? Leggi questo articolo fino in fondo e in pochi secondi riuscirai ad inviare SMS Gratuitamente.

Come inviare SMS Gratis senza applicazioni e senza registrazioni

Che tu abbia uno cellulare economico o uno smartphone di ultima generazione, non importa. Troverai in ogni caso pane per i tuoi denti… e sollievo per il tuo portafogli. Cominciamo subito!

  • Il primo passo da compiere è aprire Telegram,se non lo hai scaricalo direttamente dal Play Store (Android) o App Store (iOS).
  • Apri questo BOT cliccando qui. (I bot possono svolgere diverse funzioni tramite la piattaforma di messaggistica istantanea, a seconda di come sono stati programmati.)
  • Clicca su avvia e poi su invia un SMS.
  • Ora invia il numero a cui mandare l’SMS. (Devi includere anche il prefisso. esempio: +393882029384).
  • Invia ora il testo dell’SMS da mandare e infine clicca su Invia SMS.
  • Fatto! Come hai potuto constatare la procedura su Come inviare SMS Gratis è veramente semplice e sopratutto funzionante.. Cosa aspetti? Provaci anche tu. (Puoi inviare messaggi anche a te stesso.).

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: