Come risparmiare carburante gratis

Come risparmiare Carburante Gratis con un applicazione

Ami viaggiare, ma non vuoi spendere tanto in carburante e vuoi risparmiare? Se è così non preoccuparti che sei nel posto giusto! In questo articolo ti spiego come risparmiare carburante gratis con una semplice app che puoi scaricare sul tuo Smartphone, che sia Android o IOS.
Partiamo subito con l’elenco.

Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come risparmiare carburante Gratis


Drivvo (Android e iOS)

Come risparmiare carburante gratis

Drivvo è un’applicazione veramente molto utile, in quanto vi consente di tenere traccia dei consumi, dei rifornimenti e di tutte le altre spese che sono necessarie e riguardano la vostra vettura, come ad esempio il bollo,l’assicurazione e la manutenzione.

In pratica l’applicazione vi notificherà qual è il momento perfetto per fare rifornimento. Questo vi consentirà di risparmiare soldi utili sicuramente per altro.
Potete scaricarla gratuitamente dal Play Store e App Store.


Fuelio (Android)

Come risparmiare carburante gratis

Questa è un’altra applicazione molto interessante, dobbiamo indicare ogni volta che facciamo un pieno l’importo speso e il numero di chilometri della propria auto, con questi dati e in più il modello della vostra auto potrà calcolare tutti i consumi nei minimi dettagli.

Fuelio è in grado persino di segnalarvi i migliori posti dove poter fare rifornimento.
Purtroppo l’applicazione è disponibile solo su dispositivi con sistema operativo Android. Potete scaricarla gratuitamente dal Play Store.


Prezzi Benzina (Android e iOS)

Come risparmiare carburante gratis

Come si può ben capire dal nome dato all’applicazione questa vi sarà molto utile per capire dove poter fare rifornimento, in quanto vi segnalerà i distributori che sono in zona con i migliori prezzi.

Il risparmio con questa applicazione si vedrà fin da subito, perchè si andrà a risparmiare direttamente sul costo del carburante.

È molto utile anche per chi ha un auto a GPL/Metano, perché i distributori per queste auto sono molto più difficili da trovare. Potete scaricarla gratuitamente su Play Store e App Store.


In conclusione possiamo dire che con queste applicazioni puoi avere un tracciamento minuto per minuto dei tuoi consumi e puoi sapere dove si trovano i distributori in zona con i prezzi più bassi.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: