Come scaricare Canzoni da Spotify con Google Chrome

Come Scaricare Canzoni da Spotify con Google Chrome GRATIS

Spotify,si sa è uno dei servizi per l’ascolto di musica in streaming più usati al mondo. Oggi conta oltre 150.000.000 di utenti,di cui 80 milioni con abbonamento premium attivo. Spotify è disponibile su qualsiasi sistema: Android,iOS,Windows e MacOS. Ci sono persone però che non hanno intenzione di abbonarsi al servizio soltanto per rimuovere qualche pubblicità o per ascoltare musica offline. Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questa guida in cui vi spiego come scaricare canzoni da Spotify con Google Chrome Gratis e senza dover necessariamente installare dei programmi.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come Scaricare Canzoni da Spotify con Google Chrome

Alcuni forse non lo sanno, ma sono veramente tanti i metodi che circolano sul web, che vi permettono di scaricare caznoni da Spotify Gratis in formato MP3 cosi da poterle ascoltare offline e su qualsiasi dispositivo.

Alcuni funzionano solo su Windows e Mac, altri solo su smartphone Android o iOS, ma tutti funzionano perfettamente e ti consentono di raggiungere l’obiettivo da te fissato in pochissimi istanti e senza troppe complicazioni.

In questa guida ti mostrerò un trucco veramente semplice che ti consentirà di scaricare Canzoni da Spotify con Google Chrome. Fantastico non credi?? I passaggi da seguire sono i seguenti:

Come Scaricare Canzoni da Spotify
  • Scarica Google Chrome cliccando qui. (sempre se non lo hai già)
  • Aggiungi questa estensione al Browser.
  • Dopo aver aggiunto l’estensione al browser,vai sul sito web di Spotify cliccando qui.
  • Effettua il login (qualora fosse richiesto).
  • Individua la canzone che vuoi scaricare aprendo un album o una playlist.
  • Metti in riproduzione una canzone (È FONDAMENTALE)
  • Magicamente apparirà il tasto DOWNLOAD di fianco alla canzone.
  • Cliccaci su per scaricare il brano.
  • Nel giro di pochi secondi la canzone verrà scaricata e salvata sul tuo PC. Troverai quasi sicuramente il brano nella cartella DOWNLOAD.

Potrebbero interessarti…

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: