Come Scaricare Film da Prime Video Gratis

Come scaricare Film da Prime Video Gratis su PC (Offline)

Ti sei da poco abbonato ad Amazon Prime Video per vedere film, Serie TV, Documentari e tanto altro ma sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di scaricare i video cosi da poterli vedere sul tuo PC o su un altro dispositivo senza una connessione ad internet? Se la risposta è si, è il tuo giorno fortunato. In questo articolo ti mostrerò proprio come scaricare Film da Prime Video su PC gratuitamente.

Mi sembra abbastanza scontato dire che attraverso questa procedura hai la possibilità di scaricare non solo i Film ma anche Serie TV, Documentari, Cartoni e tanto altro.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Detto ciò, a me non resta altro che augurarti una buona lettura.

Come scaricare Film da Prime Video

Per poter scaricare Film da Prime Video è necessario prima di tutto scaricare e installare un Software creato appositamente per questo scopo e chiamato: Free Amazon Prime Download.

Scaricare questo programma è veramente molto semplice; è necessario entrare in QUESTO GRUPPO TELEGRAM e cercare il programma. Per facilitarti la ricerca clicca sulla lente di ingrandimento presente in alto sulla destra e digita “Free Amazon Prime Download” .

Individuato il programma non ti resta che scaricarlo ed installarlo seguendo le istruzioni riportate all’interno dell’archivio WinRAR.. Dopodichè vai su Amazon Prime Video, individua il Film da scaricare, clicca sulla voce “condividi” e poi su “copia collegamento“.

Come scaricare film da Prime Video

Adesso, avvia Free Amazon Prime Download, clicca sul pulsante “Paste“, cosi da incollare il link del film desiderato, ti chiederà di effettuare l’accesso ad Amazon Prime (fallo, non preoccuparti) e poi sul pulsante Download cosi da avviare il download del film. Nient’altro!

Subito dopo ti consiglio di aumentare i valori della qualità audio/video al fine di scaricare un film di alta qualità. Per farlo è sufficiente passare con il mouse sull’icona del film mentre sta scaricando e cliccare sulla rotellina presente li di fianco. Cosi facendo appariranno 3 diverse opzioni:

  • Download Priority: Questo valore ti da la possibilità di aumentare la priorità di Download. Verrà concessa più banda di connessione.
  • Amazon Video Quality: Questo parametro ti consente di aumentare la qualità video.
  • Amazon Audio Quality: Questo invece ti consente di aumentare la qualità audio.
Come scaricare film da Prime Video

Modificati questi parametri, non ti resta che attendere il termine del download. Attraverso questa procedura sarai riuscito a scaricare il Film o la Serie TV che più ti interessava e ora puoi tranquillamente spostarlo su un altro PC o copiarlo su una Pendrive USB e perchè no, guardarlo sul tuo PC quando meglio credi senza accedere obbligatoriamente all’account Prime.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: