Come-scaricare-giochi-gratis-su-PC-2

Come Scaricare Giochi Gratis su PC (Legalmente)

Vorreste scaricare giochi in maniera del tutto gratuita ma non sapete come fare? Se è cosi vi dico che siete capitati nella guida giusta. In questo articolo vi presenterò 2 metodi che vi permettono di scaricare giochi gratis e in maniera del tutto legale.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come Scaricare Giochi Gratis su PC

Come Scaricare Giochi Gratis su PC

GamerPower: è un sito che permette di monitorare e scoprire promozioni per giochi per PC, Xbox One, Ps4, Android, IOS e tanti altri sistemi operativi meno diffusi. In questo sito possiamo trovare giochi gratuiti, chiavi beta, oggetti gratuiti in-game e bonus all’interno del gioco.

  • Per visualizzare una promozione ci basterà cliccare sulla voce visualizza Giveaway/Visualizza offerta presente subito sotto la descrizione del gioco in questione.
  • Fatto ciò, si avvierà una pagina in cui il sito vi spiega le istruzioni per riscattare la promozione. Le istruzioni variano in base al tipo di promozione, ma la spiegazione è fatta molto bene, quindi non dovreste avere problemi.
  • Per raggiungere il sito specificato nelle istruzioni, vi basterà cliccare su Ottenere Giveaway/Ottieni Bottino.

Epic Games Store: è uno store sviluppato dalla Epic Games che permette di acquistare/scaricare giochi per PC. E ‘stato lanciato nel 2018. Lo Store fornisce un catalogo ricco di giochi, la gestione dell’elenco degli amici, il matchmaking e tanto altro.

La particolarità di questo Store è che mette settimanalmente la possibilità di scaricare un gioco a pagamento in modo totalmente gratuito e legalmente.

  • Scarica il launcher Epic Games cliccando qui.
  • Scaricato il setup, lo installate seguendo la procedura guidata.
  • Fatto ciò, una volta avviato dovrete accedere tramite il vostro account( ovviamente se non lo avete, dovrete registrarvi)
  • Per scaricare un gioco vi basterà cliccare su “ottienilo gratis” e nella schermata che si aprirà cliccate su ottieni, successivamente cliccate su effettua l’ordine.
  • Fatto ciò, recatevi nella scheda biblioteca, qui troverete tutti i giochi da voi acquistati, per installarli vi basterà cliccarci sopra e nella schermata che si apre potrete decidere diverse impostazioni prima di installare il gioco, una volta modificate le impostazioni a nostro piacimento, cliccate su installa.
  • Fatto ciò vi basterà semplicemente attendere il completamento del download e dell’installazione del gioco.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: