GTA V Gratis su PC

GTA V Gratis su PC (Include la modalità Online) – Ecco come riscattarlo

In giorni in cui si è costretti a stare a casa, il tempo sembra non passare mai. In molti cercano di ammazzare il tempo, giocando ai videogiochi ma spesso i giochi migliori sono a pagamento. Un titolo che ti consiglio è senza dubbio GTA V. Questo titolo ovviamente ha un costo e non è assolutamente irrisorio. Ma non preoccuparti perchè in questo articolo ti mostrerò come scaricare GTA V Gratis su PC con tanto di modalità Online,quindi senza scaricare crack,chiavi di attivazione e tanto altro. Andremo dunque a scaricare GTA V Gratis e in maniera del tutto legale.

Non ci credi? ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come Scaricare GTA V Gratis su PC

Grand Theft Auto V Trailer
Watch this video on YouTube.
Guarda il Trailer.

Come sicuramente saprete,la Epic Games ti offre un gioco gratuito ogni settimana. GTA 5 è il gioco che la Epic Games, ha messo a disposizione degli utenti, questa settimana sul loro Store! 

Difficile che non conosciate questo titolo. E’ stato pubblicato nel 2013 e da allora è rimasto in cima alle classifiche dei giochi più venduti.

GTA V Gratis su PC

GTA V sarà disponibile dalle 17:00 di oggi 14 maggio fino al 21 maggio 2020 in maniera del tutto gratuita.

Il gioco sarà scaricabile solo per una settimana,subito dopo il titolo tornerà a prezzo pieno! Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella vostra libreria di Epic Games. (anche dopo il termine della promozione)

Watch this video on YouTube.

Per scaricarlo sarà sufficiente connettersi al proprio account dell’Epic Games Store,selezionare il gioco e cliccare su effettua l’ordine. Ovviamente non dovrete pagare nulla.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: