Gli smartphone, ormai lo sanno tutti, permettono di effettuare un’infinita sere di operazioni che un tempo erano possibili soltanto da computer. Scaricare musica a costo zero rientra tra queste. Se sei quindi alla ricerca di valide soluzioni mediante cui poter scaricare musica su iPhone gratis ho una buona, anzi ottima notizia da darti: sei capitato nel posto giusto, o meglio sulla guida giusta. Attenendoti infatti alle mie indicazioni riuscirai, in men che non si dica, a scaricare gratuitamente musica su iPhone.
Qualora te lo stessi chiedendo, ci tengo a precisare che scaricare da Internet delle canzoni protette da copyright è illegale. Né io e né l’intero staff di Webassistanceita ci assumiamo la responsabilità di come verranno trattate le informazioni riportate nella guida, realizzata per puro scopo informativo.
Se è dunque tua intenzione scoprire come fare per scaricare musica su iPhone gratis ti invito a metterti comodo ed a concentrarti sulla lettura delle seguenti righe. Vedrai che alla fine potrai dirti più che soddisfatto del risultato ottenuto e sono certo che sarai ben disponibile a spiegare a tutti i tuoi amici più curiosi come fare per riuscire nell’impresa. Sei pronto? Si? Molto bene, allora mettiamo al bando le ciance, rimboccati le maniche e cominciamo!
Applicazioni per scaricare musica su iPhone gratis
La prima app che ti consiglio per scaricare musica su iPhone gratis è Audiko. Audiko è un’applicazione gratuita disponibile per iOS che permette di scaricare suonerie gratis da Internet in pochissimo tempo e in tutta facilità. Ma come funziona?
- Il primo passo da compiere è effettuare il download dell’app direttamente dall’App Store.
- A download completato bisognerà avviarla.
- Una volta aperta l’applicazione,per scaricare musica su iphone gratis con audiko vi basterà pigiare sulla scheda Cerca presente in basso e digitare il nome del brano o dell’artista che state cercando. In alternativa, potete sfruttare le schede Popolari e/o Raccolte per scoprire le suonerie più famose.
- Trovato il brano,bisognerà cliccare sul titolo e poi su Aggiungi ai preferiti. Il primo download richiederà per forza l’accesso con il proprio account (Facebook o Google.)
- Al termine dello scaricamento, la suoneria si troverà nella memoria interna dell’iPhone.
Qui sotto sono presenti altre applicazioni utili per scaricare musica su iphone gratis, con una procedura simile a quella descritta per Audiko.
Scaricare musica da Internet.
Ci sono diversi siti Internet che permettono di effettuare il download delle canzoni preferite in maniera molto semplice e soprattutto gratis usando semplicemente Safari o qualsiasi altro browser disponibile per iOS.
Di seguito, trovate i migliori siti per scaricare musica gratis disponibili in questo momento:
- MP3.direct
- Mp3cc.com
- Bee MP3
- MP3Juices
- MP3.com
- Archivio musicale gratuito
- SoundCloud
- Pure Volume
- NoisteTrade
- ccMixter
Qualora non riusciste ad utilizzare pienamente il sito scelto, vi consigliamo di attivare la modalità desktop dalle impostazioni del browser.
Ti Ricordo Che:
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page