Come scaricare storie instagram Gratis (IOS e Android)

Come scaricare storie instagram Gratis (IOS e Android)

Qualche tempo fa è uscita una nostra guida su come scaricare i video da instagram. E’ nostro solito tenervi sempre aggiornati sulle novità che la tecnologia ha in serbo, è per questo che vogliamo proporvi una nuova applicazione, in grado di scaricare storie Instagram gratuitamente e in pochi secondi.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Di che applicazione si tratta?

come scaricare storie Instagram

L’applicazione in questione si chiama Story Saver, della Yoba e grazie alle ridotte dimensioni dell’applicazione, (solo 14 mb!) può essere scaricata anche sugli smartphone meno performanti ed essere utilizzata comodamente.

ATTENZIONE: Ricaricare storie di immagini / video e NON è incoraggiato, si prega di chiedere l’approvazione del proprietario. Questa app non è affiliata con Instagram. Qualsiasi download o re-upload non autorizzato di contenuti e / o violazioni dei diritti di proprietà intellettuale è di esclusiva responsabilità dell’utente.

Come scaricare storie Instagram Gratis

Per scaricare le storie di Instagram consigliamo di scaricare l’applicazione gratuita Story Saver che si può trovare su Google Play Store/App Store. Una volta scaricata l’applicazione dovete effettuare l’accesso al vostro account Instagram e, una volta fatto, procedete cercando l’account Instagram il quale ha messo una storia che volete scaricare.

Una volta fatto, cliccate sulla storia che volete scaricare e si aprirà un menù a tendina con diverse opzioni: Save,Share,Repost,Play. Clicca su Save per salvare la storia sul tuo dispositivo. Di default, i file multimediali scaricati si trovano nella cartella che si chiamerà “StorySaver”.

Grazie a quest’applicazione potete condividere la storia tramite altri social come Facebook, Telegram e Whatsapp. Oppure, potete semplicemente repostare la storia in questione tramite Post pubblico o instagram stories.

Inoltre volevo ricordarvi che vi sono molteplici applicazioni che permettono questo servizio, tuttavia questa è una delle poche applicazioni che vi permette di scaricare anche le storie in evidenza.

Ti Ricordo che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: