Come scoprire chi visita il tuo Profilo Facebook

Come scoprire chi visita il tuo Profilo Facebook – Trucco Assurdo!

Sempre più persone, ogni giorno, mi contattano in privato chiedendomi se è possibile scoprire chi visita il tuo Profilo Facebook. Su internet si trovano veramente tantissime soluzioni che, a primo impatto, promettono il raggiungimento di tale scopo, installando determinati software, che poi si rivelano essere dei virus in grado di bloccare il corretto funzionamento del PC.

Per ovviare una volta per tutte a questo problema, ho deciso di realizzare questa guida e mostrarvi finalmente un trucco di cui nessuno vi ha mai parlato e che vi permette di scoprire chi ha visitato il tuo Profilo Facebook in pochi secondi, in tutta semplicità e senza installare alcun tipo di programma o estensione.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Come scoprire chi visita il tuo Profilo Facebook – Procedura funzionante

Il primo passo da compiere è collegarsi al Sito ufficiale di Facebook tramite computer, utilizzando un qualsiasi Browser.

Dopodiché è necessario recarsi sul tuo profilo Facebook e premere il tasto F12 sulla tastiera o la combinazione CTRL + U. Cosi facendo si aprirà una pagina contenente il codice sorgente di Facebook.

Scoprire chi visita il tuo profilo

Subito dopo è necessario premere la combinazione da tastiera CTRL + F o in alternativa cliccare sui 3 puntini in alto a destra e dal menù a tendina, selezionare l’opzione “Trova“.

In questo modo si aprirà un piccolo form di ricerca, all’interno della quale è necessario scrivere il comando: Buddy_ID e cliccare Invio. Nel mio caso ne ha individuato 50.

Scoprire chi visita il tuo profilo

I Buddy_ID non sono altro che i codici identificativi del profilo Facebook della persona che ha recentemente spiato (o meglio visitato) il tuo profilo personale. Per individuare gli altri codici, basta semplicemente cliccare sulla freccia .

Una volta scoperto il codice identificativo (evidenziato di verde), è necessario copiarlo e incollarlo di fianco a questo URL: www.facebook.com/codiceidentificativo

Ecco un esempio -> questo è il codice Buddy_ID del mio profilo Facebook: 100005417295956 . Lo copio e lo incollo qui: www.facebook.com/100005417295956 .

Ottenuta questo URL, copiatelo per intero, incollatelo nella barra degli indirizzi del Browser e cliccate Invio. Cosi facendo si aprirà, come per magia, il profilo della persona che ha visitato recentemente il tuo Profilo Facebook.

L’unico limite di questa procedura è il non poter sapere quando questa persona ha visitato il vostro profilo Facebook e per quante volte.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: