Se vuoi sapere come spiare WhatsApp senza installare programmi questo è l’articolo che fa per te! Riuscirai nel tuo intento in pochi secondi.
Come già saprai, WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo. Ha sostituito del tutto i classici SMS, è facile da usare, ma soprattutto è gratis.
Purtroppo è un dato di fatto, il mondo è pieno zeppo di ficcanaso, fidanzati gelosi e genitori eccessivamente apprensivi che farebbero di tutto e di più pur di sapere cosa stanno facendo i propri cari quando distanti, con chi trascorrono il loro tempo e soprattutto di cosa parlano quando sono in compagnia altrui..
Se vuoi sapere come spiare WhatsApp senza installare programmi questo è l’articolo che fa per te. Occorre infatti sapere che ci sono tantissimi modi per spiare Whatsapp ma in questo articolo ti farò vedere soltanto come spiare Whatsapp senza installare programmi o applicazioni spia di qualsiasi genere,il tutto in meno di 30 secondi. Prima di iniziare però ci tengo a precisare che:
Spiare le conversazioni altrui è reato”. Questa guida non è uno stimolo a commettere reati, ma uno strumento di conoscenza utile a capire quali possono essere le tecniche utilizzate da qualche male intenzionato a spiare le nostre conversazioni su WhatsApp e adottare le opportune misure di sicurezza
Come spiare WhatsApp senza installare programmi (Procedura)
Il metodo più semplice e intuitivo per chi vuole spiare Whatsapp senza installare programmi consiste nel utilizzare WhatsApp Web, il servizio ufficiale di WhatsApp che permette di inviare e ricevere messaggi dal PC.
WhatsApp Web funziona sfruttando lo smartphone come “ponte”, quindi può essere usato solo se il cellulare su cui è installata l’applicazione è acceso e connesso a Internet. Ma vediamo come..
- Prima di tutto occorre collegarsi a WhatsApp Web sul vostro PC.
- Prendere lo Smartphone della Vittima.
- Sia il PC che lo Smartphone dovranno essere collegati ad Internet.
- Apri WhatsApp sullo smartphone della vittima,pigia sui tre puntini in alto a destra e scegli l’opzione Whatsapp Web.
- Ora ti chiederà di scannerizzare il QR Code.
- Vai su web.whatsapp.com dal tuo computer e scannerizza il Codice QR. Punta l’obiettivo sul QR Code del pc (che si può fare solo se non sono attive altre connessioni (al fine di non essere spiati);
- Chiudi la finestra del browser per non essere sgamati;
- Ora potete leggere messaggi whatsapp di un altro numero.
- ATTENZIONE: Potrebbe apparire (quasi sicuramente) la notifica sullo smartphone della vittima,Whatsapp Web attivo! Vi consiglio di andare nelle impostazioni dello smartphone e disabilitare le notifiche di Whatsapp. In questo modo non apparirà nessuna notifica alla Vittima ma allo stesso tempo,non gli arriverà nessuna notifica di un nuovo messaggio e di conseguenza dovrà ogni volta aprire l’applicazione per ricevere i messaggi.
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page