Come spiare WhatsApp senza installare programmi

Come Spiare Whatsapp senza installare programmi

Se vuoi sapere come spiare WhatsApp senza installare programmi questo è l’articolo che fa per te! Riuscirai nel tuo intento in pochi secondi.

Come già saprai, WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo. Ha sostituito del tutto i classici SMS, è facile da usare, ma soprattutto è gratis.
Purtroppo è un dato di fatto, il mondo è pieno zeppo di ficcanaso, fidanzati gelosi e genitori eccessivamente apprensivi che farebbero di tutto e di più pur di sapere cosa stanno facendo i propri cari quando distanti, con chi trascorrono il loro tempo e soprattutto di cosa parlano quando sono in compagnia altrui..

Se vuoi sapere come spiare WhatsApp senza installare programmi questo è l’articolo che fa per te. Occorre infatti sapere che ci sono tantissimi modi per spiare Whatsapp ma in questo articolo ti farò vedere soltanto come spiare Whatsapp senza installare programmi o applicazioni spia di qualsiasi genere,il tutto in meno di 30 secondi. Prima di iniziare però ci tengo a precisare che:

Spiare le conversazioni altrui è reato”. Questa guida non è uno stimolo a commettere reati, ma uno strumento di conoscenza utile a capire quali possono essere le tecniche utilizzate da qualche male intenzionato a spiare le nostre conversazioni su WhatsApp e adottare le opportune misure di sicurezza

Come spiare WhatsApp senza installare programmi (Procedura)

Il metodo più semplice e intuitivo per chi vuole spiare Whatsapp senza installare programmi consiste nel utilizzare WhatsApp Web, il servizio ufficiale di WhatsApp che permette di inviare e ricevere messaggi dal PC.
WhatsApp Web funziona sfruttando lo smartphone come “ponte”, quindi può essere usato solo se il cellulare su cui è installata l’applicazione è acceso e connesso a Internet. Ma vediamo come..

  • Prima di tutto occorre collegarsi a WhatsApp Web sul vostro PC.
come spiare WhatsApp senza installare programmi
  • Prendere lo Smartphone della Vittima.
  • Sia il PC che lo Smartphone dovranno essere collegati ad Internet.
  • Apri WhatsApp sullo smartphone della vittima,pigia sui tre puntini in alto a destra e scegli l’opzione Whatsapp Web.
  • Ora ti chiederà di scannerizzare il QR Code.
web whatsapp
  • Vai su web.whatsapp.com dal tuo computer e scannerizza il Codice QR. Punta l’obiettivo sul QR Code del pc (che si può fare solo se non sono attive altre connessioni (al fine di non essere spiati);
  • Chiudi la finestra del browser per non essere sgamati;
  • Ora potete leggere messaggi whatsapp di un altro numero.
  • ATTENZIONE: Potrebbe apparire (quasi sicuramente) la notifica sullo smartphone della vittima,Whatsapp Web attivo! Vi consiglio di andare nelle impostazioni dello smartphone e disabilitare le notifiche di Whatsapp. In questo modo non apparirà nessuna notifica alla Vittima ma allo stesso tempo,non gli arriverà nessuna notifica di un nuovo messaggio e di conseguenza dovrà ogni volta aprire l’applicazione per ricevere i messaggi.

Come Spiare WhatsApp con Eyezy

Come alternativa potete scegliere di affidarvi ad Eyezy, un software di controllo parentale di spiare le conversazioni su WhatsApp.

L’installazione oltre ad essere veloce e super intuitiva. Al termine del processo di installazione, è sufficiente seguire una procedura guidata che vi consentirà di configurare al meglio il software sul telefono indicato. Mediante questo software avrete accesso alle foto, video, posizione, chiamate, contatti, messaggi ecc.
Una volta effettuato l’accesso all’app, basta andare su “Social Spotlight” per visualizzare le chat di WhatsApp.

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: