Come spiare whatsapp su Android

Come Spiare Whatsapp su Android Gratuitamente 2020

Se vuoi sapere finalmente come spiare WhatsApp su Android questo è l’articolo che fa per te! Riuscirai nel tuo intento in pochi secondi. Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come già saprai, Whatsapp è un servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma che consente a tutti gli utenti che utilizzano il servizio di inviare e ricevere messaggi di testo, messaggi vocali, fotografie e  video, pubblicare storie, condividere la posizione e contatti in maniera facile e veloce.

Purtroppo si sa , il mondo è pieno zeppo di ficcanaso,fidanzati gelosi e genitori eccessivamente apprensivi che farebbero di tutto e di più pur di sapere cosa stanno facendo i propri cari quando distanti, con chi trascorrono il loro tempo e soprattutto di cosa parlano quando sono in compagnia altrui..

Se vuoi sapere come spiare WhatsApp su Android questo è l’articolo che fa per te. Occorre infatti sapere che ci sono svariati modi per spiare Whatsapp ma in questo articolo ti farò conoscere la procedura più semplice ottimizzata al massimo a tal punto che la vittima rimarrà ignara di tutto.
Nei paragrafi di questo articolo troverai tutti i dettagli su come Spiare Whatsapp su Android. Prima di iniziare però ci tengo a precisare che:

ATTENZIONE: “Spiare le conversazioni altrui è reato! Questa guida non è uno stimolo a commettere reati,ma uno strumento di conoscenza utile a capire quali possono essere le tecniche utilizzate da qualche male intenzionato per spiare le nostre conversazioni su Whatsapp e adottare le opportune misure di sicurezza.”

Come spiare WhatsApp su Android

Watch this video on YouTube.

La procedura più semplice per Spiare Whatsapp su Android,consiste nell’utilizzare un Applicazione che simula la versione il portale Whatsapp Web del PC. Vediamo come..

  • Scarica questa applicazione sul tuo Smartphone.
  • Al termine del download avvia l’applicazione. Una volta aperta l’applicazione, vi troverete di fronte ad un menù con 6 opzioni. Messages,More App, Qualify App,Help,Settings, Abouts Us.
  • A noi interessa la voce “Messages“,quindi cliccaci. Noterai fin da subito che si aprirà la stessa schermata di Whatsapp Web presente sul vostro Computer.
  • Logicamente entrambi i dispositivi dovranno collegati ad Internet.
  • Ora prendi lo Smartphone della Vittima.
  • Apri WhatsApp sullo smartphone della vittima,pigia sui tre puntini in alto a destra e scegli l’opzione Whatsapp Web.
  • Ora ti chiederà di scannerizzare il QR Code.
  • Prendi lo smartphone della vittima e scannerizza il Codice QR. Punta l’obiettivo sul QR Code del tuo smartphone e come per magia ti troverai di fronte a tutte le chat della vittima.✅

Attenzione: Potrebbe apparire la notifica sullo smartphone della vittima,Whatsapp Web attivo! Segui la procedura riportata qui sotto per disattivare tale notifica. In questo modo la vittima difficilmente si accorgerà di tutto ciò.

Come disattivare la notifica “Whatsapp Web Attivo”

Con l’ultimo aggiornamento, WhatsApp web notifica se qualcuno sta utilizzando il vostro account da PC tramite l’applicazione per Mac OS o Windows, oppure da browser o applicazioni, tutto questo attraverso un avviso sul vostro smartphone Android. Fatta questa breve premessa,vediamo come disattivare la notifica Whatsapp Web Attivo in pochi istanti.

Come disattivare la notifica  "Whatsapp Web Attivo"
  • Accedi alle impostazioni del cellulare e selezionare l’opzione Applicazioni o “Applicazioni e notifiche“. Trova WhatsApp nell’elenco e seleziona per aprire ulteriori dettagli sull’app.
  • Scorri verso il basso lo schermo e seleziona Notifiche per vedere tutte le opzioni di avviso di WhatsApp separate in categorie.
  • Scorri lo schermo verso il basso per accedere a più tipi di notifiche di WhatsApp. Per disattivare la notifica di Whatsapp Web Attivo dovrai togliere la spunta su “Altre notifiche”. Perfetto. Procedura completata! Ora la vittima non si accorgerà di nulla.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Pag

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: