COME VELOCIZZARE UTORRENT AL MASSIMO

Come velocizzare uTorrent al Massimo nel 2020 – [Gratis]

Se sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di velocizzare uTorrent 2020 al massimo sei capitato/a nel posto giusto. All’interno di questo articolo ti mostrerò come velocizzare uTorrent senza l’utilizzo di programmi esterni,il tutto effettuando delle semplici modifiche ai parametri del programma e prendendo in considerazione alcuni accorgimenti da applicare su windows.

Non credi sia possibile?? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Accorgimenti da rispettare

Prima di andare a modificare i parametri all’interno del programma bisogna prendere in considerazione alcuni accorgimenti che andranno sicuramente, a velocizzare il download su uTorrent. Prima di proseguire ci tenevo a dire,anche se credo sia scontato dirlo, che è consigliato connettersi direttamente tramite cavo LAN al router invece che tramite Wi-Fi in quanto con quest’ultimo,il download sarà molto molto più lento.

Detto ciò,andiamo a chiudere tutti i programmi che lavorano in background in quanto la maggior parte potrebbe utilizzare il disco rigido o la connessione ad internet consumando cosi banda di connessione, utile sicuramente per scaricare file con uTorrent.

Clicca quindi sulla freccia in basso a destra e dalla tendina che si apre,chiudi i programmi che al momento non ti servono. Inoltre ti invito a non usare il PC durante la fase di download in quanto la velocità verrebbe limitata. Lo so, difficilmente uno apre il computer solo per scaricare un file,quindi sta a te scegliere. Se riesci a non utilizzare il PC per quell’arco di tempo,meglio ancora sennò non fa niente!

Poi Quando scarichi un file dai siti torrent, cerca di scaricare il contenuto in oggetto utilizzando un server “tracker” con un elevato numero di “seeder“. Se riuscirai a connetterti a un numero sufficiente di “seeder” potrai massimizzare facilmente la tua velocità di download.

Come vedi nell’immagine presente qui sopra,il primo file torrent ha un elevato numero di seeder e quasi sicuramente il download sarà già veloce di suo. Per chi non lo sapesse i “seeder” sono utenti che stanno condividendo il file dopo averlo scaricato completamente. Maggiore è questo numero, più veloce risulterà il download del contenuto.

Per una velocità di download elevata, il numero di seeders deve essere superiore al numero di leechers. (LE)

LEGGI ANCHE: I migliori siti uTorrent

Come velocizzare uTorrent – Ottimizziamo le impostazioni

Ho deciso di realizzare un video tutorial a riguardo cosi da semplificarvi al massimo la procedura! Mi raccomando iscriviti e lascia un bel mi piace!

Come VELOCIZZARE UTORRENT al Massimo - Tutorial ITA 2020
Watch this video on YouTube.

Prima di concludere il video ci tenevo a dire una cosa: “Non utilizzare server “tracker” non sicuri, in quanto potresti venire infettato da un virus. Pertanto ti invito ad usare solo i server tracker che troverai all’interno dell’articolo presente qui sotto.

LEGGI ANCHE: Lista Torrent Tracker 2020

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: