Dark Mode su Instagram

Dark Mode su Instagram – Ecco come attivarla su Android e iOS

In questa guida vi spiegheremo come attivare il Tema Scuro ( o dark mode) su Instagram, (social network che conta 1 miliardo di utilizzatori e che da poco ha generato molto scalpore per aver rimosso il numero di like) anche se non c’è un opzione nell’applicazione, si può attivare dalle impostazioni del telefono.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

La modalità notturna comunemente chiamata Dark Mode sta prendendo sempre più piede sia su smartphone Android che sugli iPhone: il vantaggio principale è quello di non affaticare gli occhi, soprattutto se si utilizza il cellulare in un ambiente con illuminazione ridotta. Un altro vantaggio nell’attivare la modalità oscura è il risparmio energetico. Attivando infatti questa modalità, riuscirete a risparmiare molta batteria. Inoltre risulta anche più bello da vedere.

Attivare la Dark Mode su Instagram è veramente molto semplice! Per farlo ti basterà seguire le istruzioni riportate qui sotto.
IMPORTANTE: Per poter attivare la Dark Mode di Instagram è necessario aver aggiornato il proprio dispositivo con il sistema operativo Android 10 o iOS 13 e aver installato la versione v114.0.0.38.120 o superiore di Instagram.

Come attivare la Dark Mode su Instagram

Dark Mode su Instagram

Come attivare la modalità oscura su Instagram (iOS)

  • Apri le impostazioni
  • Seleziona ”Schermo e Luminosità
  • Premi su ”Scuro
  • Apri Instagram.

Come attivare la modalità oscura su Instagram (Android)

  • Apri le impostazioni
  • Seleziona “Schermo
  • Premi su “Tema Scuro” (o modalità notte)
  • Apri Instagram.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: