Dazn rimuoverà la prova gratuita

Dazn rimuoverà la prova gratuita dei 30 giorni – Ecco perchè

Due cose nella vita sono sicure: la morte e il fatto che ognuno di noi abbia sfruttato almeno una volta la prova gratuita su Dazn. Da quando è arrivato in Italia DAZN ha concesso a tutti i nuovi clienti di provare gratuitamente 30 giorni il servizio così da fargli sperimentare il “nuovo modo di guardare il calcio“. Ma presto le cose cambieranno radicalmente,infatti Dazn rimuoverà la prova gratuita dal 7 Ottobre 2019. Ma perchè tutto questo? Scoprilo nei paragrafi successivi.

Dazn – cos’è e come funziona

DAZN è una piattaforma di streaming web che consente ai propri utenti di visualizzare numerosi eventi sportivi in qualsiasi momento della giornata. Scopriamo insieme di cosa si tratta, come funziona, quanto costa e come usufruire fino in fondo di ciascun servizio garantito da questa nuova realtà della trasmissione visiva internazionale.

Il servizio non è fruibile tramite l’emittenza classica, ma può essere utilizzato soltanto in streaming su Internet. Per guardare i contenuti di DAZN in televisione, è necessario che quest’ultima possieda tutte le funzionalità di una moderna smart TV. In caso contrario, bisogna accontentarsi di guardare le partite calcistiche e gli altri eventi sportivi su un PC, su uno smartphone, su un tablet o anche su un box Sky Q o su una console utilizzata per i videogiochi.

Dazn rimuoverà la prova gratuita – Ecco perchè

dazn-rimuoverà-la-prova-gratuita

Non ci stupiremmo se questa mossa fosse stata decisa per cercare di contrastare tutti coloro che creano un account nuovo al mese per usufruire del servizio e guardarsi la Serie A e la Serie B senza dover pagare le mensilità.

La situazione, poi, si era aggravata qualche settimana fa quando la piattaforma stessa aveva scoperto che tantissimi utenti utilizzavano dei generatori di carte di credito false utili per creare infiniti di account di prova ogni mese. Tutto questo ha costretto Perform a correre ai ripari e di conseguenza Dazn rimuoverà la prova gratuita.

L’ultima data per potersi iscrivere a DAZN ed usufruire della prova gratuita di 30 giorni è il 6 ottobre 2019. Dal 7 ottobre in poi, l’iscrizione dovrà essere necessariamente seguita dal pagamento immediato della mensilità di 9,99 euro.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

4 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: