dostupno

DOSTUPNO, la prima APP che invia SMS senza Internet

DOSTUPNO” è stata realizzata allo scopo di mantenere l’utente sempre connesso. Scaricando l’app si potranno inviare messaggi di testo e altro; pur non disponendo di alcuna connessione o se diversamente avete terminato i giga previsti dal vostro piano tariffario. Ogni messaggio inviato sarà a costo zero basta semplicemente; avere un minimo di credito sufficente per effettuare la chiamata che permetta all’app di funzionare, il credito non verrà utilizzato in alcun caso. Molto importante; prima di iniziare ad utilizzare l’applicazione, vengano disattivate tutte le segreterie telefoniche presenti nel telefono, in modo tale da impedire qualsiasi cosumo di credito causato dalla risposta delle segreterie e che venga interrotta la trasmissione del messaggio.

Dostupno è l’applicazione che potrebbe rivoluzionare il modo di inviare i messaggi

Il concetto alla base del software è tanto semplice quanto spiazzante; il mezzo di comunicazione scelto sono gli squilli;in altre parole è stata progettata per decodificare gli squilli inviati/ricevuti, in modo da trasformarli in vere e proprie esperienze testuali. L’unica limitazione è la presenza di un credito residuo minimo, fondamentale proprio per avviare la chiamata da decodificare in un secondo momento. (Questo credito però non verrà scalato,ma necessario per effettuare tale operazione).

DOSTUPNO è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 3,29 e chiede le autorizzazioni per l’accesso al telefono e a ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

 

[fts_instagram instagram_id=7075529096 access_token=7075529096.da06fb6.f5f016f640a14e45a2279f400fb95d90 pics_count=6 type=user profile_wrap=no super_gallery=yes columns=3 force_columns=no space_between_photos=1px icon_size=65px hide_date_likes_comments=no]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: