UGO

Chi è UGO? ecco perché migliaia di utenti commentano con questo nome!

Proprio in queste ore nel web i post di molti influencer sono invasi sui commenti da una singola parola: Ugo. Molti si saranno chiesti la provenienza di questo nome, ma specialmente il motivo per cui questo si trova sui post di moltissimi personaggi e pagine famose.
Da Chiara Ferragni a Leonardo Bonucci fino a Matteo Salvini e Cesare Cremonini. Sono migliaia i commenti postati nelle ultime ore sotto le foto Instagram di influencer, sportivi, politici e vip che riportano solo la parola “Ugo”. Ma chi è Ugo?

Si tratta dello stesso fenomeno che durante la vigilia di capodanno del 2017 ha richiamato l’attenzione di diverse testate giornalistiche e personaggi di rilievo, molti dei quali infastiditi da questa “moda” di scrivere sotto ogni video youtube o post pubblicato su Facebook, Instagram e Twitter. Sono state infatti diverse le critiche nate dal movimento causato da “Gino”, il nome tirato fuori lo scorso anno dal noto youtuber Gianmarco Tocco proprietario del canale StallionsTV / SoaR Blur!

I 567mila follower hanno raccolto l’invito di di Gianmarco Tocco: “Ragazzi, lasciamo un segno nel 2018 per l’ultima volta. Commentate Ugo a chiunque, facciamo un colpo di stato su Instagram”.

Insomma, il movimento è partito ancora una volta e già su Instagram i post di diversi influencer sono già invasi da commenti di un’unica parola: Ugo. Siamo sicuri che ciò scatenerà le critiche di molti personaggi, ma non preoccupatevi perché tutto finirà al termine del Capodanno 2019.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: