ExpressVPN Gratis su Android - Ecco come averla Legalmente

ExpressVPN Gratis su Android – Ecco come averla Legalmente

Hai urgentemente bisogno di una VPN sicura per il tuo smartphone Android ma non hai la possibilità di acquistarne una? Nessun problema, in questo articolo ti mostrerò come avere ExpressVPN Gratis su Android in maniera del tutto legale!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

VPN – Cos’è e come funziona? (in breve)

Gli utenti della rete sono sempre più consapevoli del fatto che la protezione della loro privacy è di primaria importanza. Utilizzare una VPN consente loro di mantenere l’anonimato in rete e di proteggere i propri dati personali, oltre a consentire l’accesso a contenuti soggetti a restrizioni di copyright o di evitare la censura di siti bloccati a seconda della posizione geografica. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il nostro apprezzato approfondimento.

Qualora fossi intenzionato ad acquistare un abbonamento VPN ti consiglio una di queste 3. Sono classificate come le migliori al mondo! Inoltre al loro interno troverai dei link sconto che ti permetteranno di risparmiare fino all’80% sul costo dell’abbonamento.

Come avere ExpressVPN Gratis su Android (Legalmente)

Fino a poco tempo fa, circolavano sul web “apk modificati” di ExpressVpn che consentivano all’utente di creare infinite prove gratuite di 7 giorni,cancellando i dati dell’app e inserendo un e-mail a caso. Con il nuovo aggiornamento, ExpressVPN ha corretto questo bug,rendendo cosi inutilizzabili gli apk moddati di ExpressVPN. Ma non fatevi prendere dal panico, di seguito vi spiegherò come avere ExpressVPN Gratis su Android in maniera del tutto legale.

ExpressVPN Gratis su Android
  • Scarica la versione originale di ExpressVPN dal Play Store. Una volta fatto, non avviarla!
  • Torna di nuovo sul Play Store e scarica AppCloner. Ottieni AppCloner premium gratis cliccando qui. (App Cloner è uno strumento che permette di clonare un’applicazione presente sul dispositivo in modo da poterla utilizzare, per esempio, con un nuovo account sullo stesso terminale.)
  • Ora bisognerà clonare ExpressVPN in quanto quest’ultima registra l’ID del dispositivo. Per farlo utilizzeremo App Cloner,utile per ingannare l’app e creare un clone funzionante generando un ID cadenziale. Segui i passaggi seguenti e sarà un gioco da ragazzi.
  • Avvia App Cloner,cerca ExpressVPN e cliccaci su.
  • Cambia il colore dell’icona e metti la spunta su “Adaptive Icons Support”.
  • Scorri in basso,trova la voce “Opzioni di Privacy” e cliccaci.
  • Troverai diverse voci,metti la spunta su “Modifica ID Android” -> Casuale > OK. Torna indietro e clicca sul segno ✅.
  • Ora attendi che l’app venga clonata e poi clicca su installa. (Consenti tutti gli accessi richiesti.).
  • Clonato ExpressVPN, non ti resta che creare un account scrivendo un’email casuale e pigiando su “Inizia la prova gratuita”.
  • Ogni 7 giorni ripeti tutta la procedura disinstallando il clone. 

ATTENZIONE: “Non iniziare la prova di 7 giorni sull’applicazione originale!” Qualora dovessi aprire l’applicazione, il trucco non funzionerà! Quando proverai a registrarti ti uscirà l’avviso “Prova non disponibile. Acquista l’abbonamento!”

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

3 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: