EZMusic

EZMusic: Un App per scaricare Deezer,Spotify,YTMusic Gratis su Android

Se sei in possesso di uno Smartphone Android e vuoi ascoltare musica o guardare video e partite gratuitamente devi assolutamente scaricare EZMusic. Cos’è e come funziona,lo scoprirai nei paragrafi successivi.

Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

EZMusic – Cos’è e come funziona

EZMusic è una fantastica applicazione per Smartphone Android che ti consente di scaricare,con un semplice click, applicazioni dedicate alla musica (come Spotify, Deezer e YoutubeMusic) e allo streaming di video e di eventi sportivi.

Questa applicazione è veramente fantastica, ti consente di scaricare le applicazioni moddate citate nel paragrafo precedente, in pochi click, senza registrazione e senza pubblicità!!!

In parole povere è un applicazione che funge da raccoglitore di App Moddate (le più scaricate e richieste). Su EZMusic troverete:

Per chi non lo sapesse, con Evil King Media puoi vedere tutto lo sport, film e serie TV in streaming gratis.

Come posso scaricare EZMusic ?

EZMusic

Per scaricare EZMusic è sufficiente unirsi al gruppo Telegram,individuare il file apk e installarlo sul dispositivo. Se non hai Telegram puoi scaricare l’app direttamente dal sito ufficiale. (Trovi sempre l’ultima versione).

Una volta scaricato, bisognerà installarlo. Se non sai come installare un file apk leggi questa guida.

Come si usa?

Una volta installato,ti basta semplicemente avviare EZMusic e dalla schermata principale,scegliere l’applicazione moddata da scaricare e cliccare sul pulsante Download.

A download completato,installa l’applicazione. E’ semplicissimo! Se non sai come fare leggi questa guida.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: