FIFA 20

FIFA 20 – Novità e come acquistarlo ad un prezzo stracciato!

Mancano diversi mesi alla sua uscita, ma FIFA 20 inizia già a far parlare di sé.  Non c’è ancora una data ufficiale, ma si pensa che FIFA 20 verrà rilasciato  venerdì 27 settembre 2019. Il lancio del gioco sarà preceduto,ovviamente, da una demo, attesa due settimane prima del lancio ufficiale del gioco.

FIFA 20 – Novità

FIFA 20

EA Sports ha deciso di cambiare le carte in tavola aggiungendo una nuova modalità, una sorta di ritorno al calcio da strada, che ha abbandonato il nome di FIFA Street per abbracciare quello di Volta Football ,quest’ultimo incluso nel pacchetto annuale.

Dopo tanto tempo FIFA 20 proporrà ai suoi giocatori la possibilità di far disputare ai fenomeni del calcio delle vere e proprie “partitelle” di calcio a cinque, con tanto di regole proprie. La grafica non ci riporta nei palazzetti ma bensì in quel luogo in cui tutti noi abbiamo iniziato a tirare i primi calci al pallone ovvero la strada. Lo scopo è quello di far capire le vere origini del calcio.

Miglioramenti tecnici

EA Sports ha svelato che ci sarà un miglioramento nel posizionamento dei giocatori e aggiustamenti applicati al ritmo e al flusso sul campo. La difesa manuale sarà enfatizzata , risultando in effetti più soddisfacente per coloro che scelgono tale sistema. Previsto inoltre anche un nuovo sistema di scivolate.

Nuovi stadi:

Ovviamente,come ogni anno,saranno aggiunti nuovi stadi. Vista la promozione in premier league del Norwich Sheffield United,sicuramente,vedremo due nuovi impianti.

VAR e Meteo dinamico

Ormai da tempo i fan si aspettano di vedere in FIFA, il meteo dinamico L’ultima edizione del game era già particolarmente ricca con la presenza di Champions ed Europa League, oltre a China Super League e ben 23 nuovi stadi. Difficile quindi aggiungere molto altro ma i videogiocatori, si sa, sono sempre particolarmente esigente e altre novità non dovrebbero mancare. Probabile poi l’introduzione del VAR, ormai diventato una presenza fissa nelle gare anche in ambito europeo. Si pensa poi anche a un possibile meteo di tipo dinamico, in grado quindi di cambiare nel corso di una stessa partita.

FIFA 20 – Come acquistarlo ad un prezzo stracciato!

Come ogni anno,ovviamente, sono già in tantissimi quelli che non aspettano altro che il giorno del lancio per potersi finalmente fiondare ancora una volta sui campi verdi digitali e dettare i propri tempi di gioco un passaggio alla volta. Come ho detto nei paragrafi precedenti la data prevista per il lancio di FIFA 20 è il 27 settembre 2019, ma è già possibile preordinarlo ad un prezzo molto scontato.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: