Grant Thompson morto

Grant Thompson: Muore star di YouTube con 11 milioni di iscritti

Grant Thompson, ideatore e protagonista del canale YouTube “The King of Random”, è morto il 29 luglio,a soli 38 anni a causa di un incidente mentre faceva parapendio. Questa particolare disciplina sportiva consiste nel lanciarsi, grazie ad un pendio che facilita la corsa e quindi il gonfiaggio della vela, da medie altezze con un leggero paracadute, lasciandosi volteggiare nell’aria secondo il vento, per poi planare in luoghi aperti e pianeggianti.

Grant Thompson – ritrovamento del corpo

Secondo lo sceriffo della Contea di Washington, il corpo di  Grant Thompson venne recuperato martedì mattina presto a St. George, nello Utah, dopo che la sua famiglia, non avendolo visto rincasare e non essendo riusciti a contattarlo telefonicamente, aveva lanciato l’allarme. I funzionari sono stati in grado di localizzare rapidamente il suo corpo grazie a un localizzatore GPS in suo possesso.

Grant Thompson
Riposa in Pace.

Grant Thompson era il creatore del canale “King of Random“,nato nel 2010 e da allora aveva accumulato oltre 11 milioni di iscritti sul suo canale YouTube , pubblicando,insieme al suo team di produzione,video sperimentali e clip su vari progetti. Il suo video più popolare, “How to Make LEGO Gummy Candy!”,ha registrato oltre 26 milioni di visualizzazioni.  La famiglia ha condiviso sul suo canale un video tributo per onorare la sua memoria,scrivendo:

“Grant ha avuto grande amore e apprezzamento per i suoi fan. Ti invitiamo a condividere i tuoi pensieri per Grant e il canale nei commenti”, ha detto il canale. 
“Per favore, compie un atto casuale di amore o gentilezza oggi in onore di The King of Random. L’eredità di Grant continuerà a vivere nel canale e nella comunità globale che ha creato.”

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: